Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 8/8/2016 at 21:11, vince-991 dice:

Non capisco l'utilità' di queste forzature stilistiche. Non ditemi che la Stelvio vi sembra una Kia

 

On 8/8/2016 at 21:17, TONI dice:

ci sono delle soluzioni come l' incavo con sotto la zona portatarga che sono simili. Questo non vuole dire assolutamente nulla ma comunque se ci sono ci sono

 

Ma di quale incavo parli? Ma si vede dai muletti o sono simili secondo la tua teoria che il portatarga sarà in stile Sportage? Scusami non riesco a capire di quale parte stai parlando.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Autocreed

il design tedesco è finito con gli ultimi allievi del bauhaus, anagraficamente si sta esaurendo. Il resto si è trasformato in un centro meccanografico, gli unici influssi positivi sono apporti culturali esterni. Nel campo automobilistico non riesco a ricordare nulla di specifico o identificativo.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi scusatemi se mi permetto così da nuovo utente già a proporre fare brigare ecc, ma il blog si chiama autopareri, per cui..

 

secondo me, vedendo le foto dello Stelvio: 

 

alfa-stelvio-viene-collaudato-nel-sud-del-mondo03.jpg

 

secondo me hanno fatto un posteriore diverso da come l'ho visto finora sui rendering, secondo me è posteriore un po' Ferrari, che si riprende la giulia ma perlopiù riprende uno o due tagli tronchi di carrozzeria di alcune ferrari.

800px-Ferrari_456_GT_Venice.jpg

DMC-Ferrari-F12-Spia-Posteriore_5_3_gallery_5_3.jpg

 

Ho quindi pensato che quel profilo estetico carratterizzante percorra tutto il posteriore, ottenendo circa un risultato come questo (non sono un bravo disegnatore eh, quindi spero si capisca):

 

 

 

 

Stelvio.jpg

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Autocreed dice:

.

suv_alfa_romeo_stelvio_01 (1).jpg

 

ALFA-ROMEO-STELVIO-ARGENTINA-3.jpg

 

Secondo me è un effetto ottico delle camuffature, in altre foto non si intravede la bocca triste stile Giulietta, ma un andamento più morbido, forse inespressivo, stile Tucson appunto, anche se le matematiche hanno un accenno di bocca allegra stile Passat.

 

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Autocreed dice:

comunque ragazzi scusatemi se mi permetto così da nuovo utente già a proporre fare brigare ecc, ma il blog si chiama autopareri, per cui..

 

secondo me, vedendo le foto dello Stelvio: 

 

alfa-stelvio-viene-collaudato-nel-sud-del-mondo03.jpg

 

secondo me hanno fatto un posteriore diverso da come l'ho visto finora sui rendering, secondo me è posteriore un po' Ferrari, che si riprende la giulia ma perlopiù riprende uno o due tagli tronchi di carrozzeria di alcune ferrari.

 

Ho quindi pensato che quel profilo estetico carratterizzante percorra tutto il posteriore, ottenendo circa un risultato come questo (non sono un bravo disegnatore eh, quindi spero si capisca):

 

 

 

 

Stelvio.jpg

Il disegno è perfetto :-D l'unica cosa che non capisco è perché dici che sui rendering è diverso, quando i rendering mostrano la stessa cosa (con le ovvie differenze date dalla diversa prospettiva delle due immagini). Comunque bravo.

stlv.jpg.0b85ff3f050c5f2ec14c23c106142b41.jpg

@cc1920 mi son permesso di sistemare il tuo lavoro, che a sua volta era basato sul mio ;-) 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho colorato un po' in modo da far capire che quella parte fra fari è concava (ma manca l'ombreggiatura sopra e sotto). 

 

Stelvio2.jpg

28 minuti fa, xtom dice:

 

Secondo me è un effetto ottico delle camuffature, in altre foto non si intravede la bocca triste stile Giulietta, ma un andamento più morbido, forse inespressivo, stile Tucson appunto, anche se le matematiche hanno un accenno di bocca allegra stile Passat.

 

 

 

più vedo i nuovi muletti più invece mi rendo conto che la parte sotto è proprio simil giulietta, ma magari ci stanno ingannando volutamente con le protezioni.

20 minuti fa, savio.79 dice:

Il disegno è perfetto :-D l'unica cosa che non capisco è perché dici che sui rendering è diverso, quando i rendering mostrano la stessa cosa (con le ovvie differenze date dalla diversa prospettiva delle due immagini). Comunque bravo.

stlv.jpg.0b85ff3f050c5f2ec14c23c106142b41.jpg

hai ragione è lui ma io immagino la cornice ancora più marcata e che si raccorda prima di entrare nel faro. però molto probabilmente è come hai disegnato tu.

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

Che nostalgia... lo 0.4 l'avevo pagato 38.000 lire nell'85 o giù di li.. 

 

tempo fa ho provato a farne funzionare qualcuno ma non hanno più dato segni di vita.

Che nostalgia... lo 0.4 l'avevo pagato 38.000 lire nell'85 o giù di li.. 

 

tempo fa ho provato a farne funzionare qualcuno ma non hanno più dato segni di vita.

 

 

edit: mi è saltato lo schiribizzo.. 60 euro su amazon 

 

71TCq8hN5LL._SL1500_.jpg

 

quasi quasi 

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.