Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerando che quasi tutte le vendite sono in Italia, a che serve presentarla a Francoforte quando puoi far arrivar gente in concessionaria?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

É venerdì 11...prendetevela col calendario :)

Anche se non capisco perché possa essere offensivo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 Settembre attacco alle Torri Gemelle, rischia di passare in secondo piano.

Mica la presentano a Ground Zero.

O lanciano l'allestimento "Grande Allah è un vera bomba".

Le celebrazioni ci saranno - giustamente - a New York.

Il resto del mondo, a mio avviso, potrà fare volendo il minuto di silenzio ma per il resto non si può bloccare qualsivoglia attività umana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che quasi tutte le vendite sono in Italia, a che serve presentarla a Francoforte quando puoi far arrivar gente in concessionaria?

Vero che quasi tutte le vendite sono in Italia, ma allora come mai la presentano a Francoforte? In terra crucca, avendola invece pronta già da un bel po'?

11 Settembre attacco alle Torri Gemelle, rischia di passare in secondo piano.

L'11 settembre è anche simbolo di un nuovo cambiamento, riferendomi all'attentato alle Twin Towers.

Secondo me questo restyling di Ypsilon è simbolo di un nuovo corso del marchio Lancia, visto che l'anno prossimo arriverà già ai 110 anni.

E' solamente un mio pensiero, ma se per i 105 anni di Alfa Romeo hanno presentato Giulia e il futuro del marchio milanese, chissà se in pentola Lancia bolle qualcosa, visto che dal 2011 (anno di presentazione di Ypsilon, Thema, Voyager e Flavia cabrio) a oggi non sono più stati presentati nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.