Vai al contenuto
  • 0

Scirocco 1.4 TSI 160CV


needhelp

Domanda

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Per dimensione preferisco la mito,inizio a cercare qualche 155cv qui a Torino dovrebbe essere pieno :P

Ok, dal punto di vista della trasformazione il tjet è meglio ancora. Cerca di tirare il prezzo e trovane una con pochi km

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però se lo dici in giro "non é vero, non ci credo"

Ancora ieri sera ho avuto una discussione a cena con personaggi convinti della "superiorità in affidabilità tedesca" perché avevano la 147 che scricchiolava o la Giulietta con un led bruciato.

Ancora un po' tiravano fuori la Topolino del nonno come problematiche.

E rimango sempre stupito nel constatare che un un interno che scricchiola, o una egr bloccata, cataloghi subito l'auto come "cesso".

Se apre in due la testa (1.4 TSI 160cv), apre in due il basamento (Porsche), sderena i motori per il tendicatena (N47 e Prince) è tutto normale.....

In FCA sono dei balenghi...che ti danno auto che - nel bene o nel male - a casa ti ci riportano sempre anche se hanno qualche rumorino di troppo

Ma proprio vero, c'è gente rimasta ai tempi delle Bravo-a/Stilo o peggio, ai tempi delle 124 che arrugginivano con un niente, ma intanto della parte più importante, quella meccanica, non ne parlano mai...cambi 300 motori sulla tua Golf 160cv? Massì, compro Golf n'altra volta, tanto FCA fa macchine schifose e Golf è sempre la migliorissima anche se ne ha una ogni 3x2 e mi faccio pelare dal conce VW, ma "ho una tedesca" (cit.)

Tornando IT, lascia perdere il TSI 160 cv (portato pure a 185 cv e credo fuori produzione per rogne ripetute) e consiglio pure io una Mito o Giulietta Turbo a benzina...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Bravo/a faceva schifo a livello di materiali e assemblaggi, non uno scalino ma una scalinata sotto anche la Golf III, ma ad affidabilità a me non ha mai dato problemi...

In quegli anni, il grosso problema era la dispersione della qualità.

avevi un esemplare che avrebbe fatto apparire una Toyota un cesso, e l'esemplare appena dopo implodeva appena uscito dal concessionario.

Adesso sono migliorati molto, la qualità media è pari a quella della maggior parte dei concorrenti (che ormai sono pochissimi a distinguersi in positivo, e non sempre parlano tedesco). Fanno ancora un po' meglio come meccanica e un po' ' peggio come assemblaggi (anche se i frutti dell'integrazione sembrano promettenti anche lì).

Però cribbio, non mi puoi buttare via tutta la macchina perché ti si è bruciato un faro posteriore dopo 2 anni...cacchio, succede...girano le balle, ma è una roba che sistemi in 10 minuti e non ti impedisce di usare la macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però cribbio, non mi puoi buttare via tutta la macchina perché ti si è bruciato un faro posteriore dopo 2 anni...cacchio, succede...girano le balle, ma è una roba che sistemi in 10 minuti e non ti impedisce di usare la macchina.

Quando la funzione dell'auto è quella di stare davanti al bar durante l'aperitivo allora una fanale bruciato è ben più grave di una testata che trasuda o di una catena spezzata!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quando la funzione dell'auto è quella di stare davanti al bar durante l'aperitivo allora una fanale bruciato è ben più grave di una testata che trasuda o di una catena spezzata!

É aziendale.

(motivo per il quale motivo minimizzano su difetti meccanici non tollerabili, che tanto mica la devono pagare di tasca propria)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però se lo dici in giro "non é vero, non ci credo"

Ancora ieri sera ho avuto una discussione a cena con personaggi convinti della "superiorità in affidabilità tedesca" perché avevano la 147 che scricchiolava o la Giulietta con un led bruciato.

Ancora un po' tiravano fuori la Topolino del nonno come problematiche.

E rimango sempre stupito nel constatare che un un interno che scricchiola, o una egr bloccata, cataloghi subito l'auto come "cesso".

Se apre in due la testa (1.4 TSI 160cv), apre in due il basamento (Porsche), sderena i motori per il tendicatena (N47 e Prince) è tutto normale.....

In FCA sono dei balenghi...che ti danno auto che - nel bene o nel male - a casa ti ci riportano sempre anche se hanno qualche rumorino di troppo

Condivido ogni virgola!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non uno scalino ma una scalinata sotto anche la Golf III..

I miei zii avevano questa Golf, demolita a 13 anni e 190 mila km con i tessuti interni che col tempo avevano cambiato colore...mio zio, Brava TD100 demolita a oltre 200 mila km, meccanica perfetta, maniglie esterne sbriciolate, vernice opaca e interni che mezzo e mezzo avevano retto meglio della Golf suddetta...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.