Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Comunque bando alle ciance, qui mi pare di aver capito che molti parlano perchè colpiti profondamente da questo ennesimo passo della casa di Monaco che ha fatto drizzare i capelli a molti abituati a vedere BMW come marchio premium e sportivo......ora entrando nel merito posso dirvi che come monovolume la linea di BMW è in linea con gli altri marchi se non più filante, posso dirvi che conosco bene i pregi ed i difetti essendomi informato da chi ne possiede una e posso assicurarvi che il 90% di questi difetti sono noti a tutti e risolvibili, ok che da BMW non te li aspetti ma probabilmente sono finiti i bei tempi passati.

Quindi chiedo a tutti la cortesia di scrivere messaggi non d'impulso ma magari arricchire di contenuti questo topic che alla fine serve ad informare il popolo sul modello sui pregi ed i difetti e non a fare critiche per lo più soggettive e sentimentali.

Va bene criticare BMW ma non collegandola necessariamente a questa macchina dicendo che è brutta cosa non vera rispetto a quello che c'è sul mercato, poi possiamo sindacare sul prezzo, ma questo riguarda BMW non il modello in se stesso, poi ripeto io personalmente la prenderò con pochissimi km e con uno sconto irrinunciabile, poi ognuno è padrone di se stesso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, carlo1967 dice:

 

Ti rispondo:

Non mi sembra serio il caso di paragonare BMW a Ferrari; è come voler paragonare Alfa Romeo a Porsche Fuori contesto.

Alfa parte da un bicilindrico di neanche 900cc. ( Mito si che è sportiva!!! ).

Tutti i costruttori di auto inseguono il profit;anche Marchionne ( figurati se mette un cent , senza ritorno).

Non ti soddisfa questo modello in particolare? Benissimo è soggettivo.

Ma per lo stesso metodo ti posso garantire che a me proprio non piace 500L sia in versione corta sia allungata.  ( altro che finiture mediocri ) 

Ma è soggettivo. Io personalmente quando compro una vettura la compro perché mi emoziona e non devo masturbarmi mentalmente se l'acquisto è in linea con la concorrenza o meno ( sticazzi ).

Di modelli penosi ne ho visti tanti in listino a molti altri brand.

 

Figurarsi al mondo.

 

 

 

 

 

 

Sto paragonando 2 case history non due marchi! nulla è fuori contesto, Bentley è arrivata a produrre un suv, Lamborghini è in procinto di farlo.

Qui si parla di strategie non di prodotti! Bentley e lamborghini hanno deciso di aumentare profitti allargando il loro bacino di utenza, stessa cosa che ha fatto BMW. non mi pare un concetto così difficile da capire, non stiamo dividendo l'atomo!

alfa parte da un bicilindrico? e chi se ne frega lo avevo già detto? sto per caso difendendo l'Alfa Romeo? no. quando c'è stato da sparare su Alfa perché produceva la 155 tutti abbiamo sparato me compreso! (155 che nel DTM le suonava soprattutto ai tedeschi)

Tutti i costruttori inseguono il profit anche Marchionne? e chi se ne frega lo avevo gia detto? sto per caso difendendo Marchionne? non mi pare di averlo neanche nominato e comunque al momento non ha deliberato un monovolume Alfa, anzi, quando lo farà spareremo su Marchionne!

500L? l'ho forse nominata? se ti può far piacere è un modello che proprio non digerisco, mi ricorda un brucomela e un ambulanza! 

tutti abbiamo visto modelli penosi di altri brand.. proprio per questo ci crucciamo quando ci accorgiamo che anche Bmw ne produce uno.

 

 

39 minuti fa, masmaxi dice:

MA quali finiture mediocri vatti a leggere i forum di nicchia e vedi che tutti i possessori dicono che è una vera BMW e che entrando percepisci comunque la differenze e anche guidandola evidentemente.....ora non facciamo gli esagerati un conto è il lato estetico di lesa maestà e un conto dire baggianate.

bmw-serie-2-gran-tourer-interni.jpg

 

le cornici interne delle porte con la lamiera a vista non è indice di una finitura curata! e siamo appena entrati nell'abitacolo.. 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

Sto paragonando 2 case history non due marchi! nulla è fuori contesto, Bentley è arrivata a produrre un suv, Lamborghini è in procinto di farlo.

Qui si parla di strategie non di prodotti! Bentley e lamborghini hanno deciso di aumentare profitti allargando il loro bacino di utenza, stessa cosa che ha fatto BMW. non mi pare un concetto così difficile da capire, non stiamo dividendo l'atomo!

alfa parte da un bicilindrico? e chi se ne frega lo avevo già detto? sto per caso difendendo l'Alfa Romeo? no. quando c'è stato da sparare su Alfa perché produceva la 155 tutti abbiamo sparato me compreso! (155 che nel DTM le suonava soprattutto ai tedeschi)

Tutti i costruttori inseguono il profit anche Marchionne? e chi se ne frega lo avevo gia detto? sto per caso difendendo Marchionne? non mi pare di averlo neanche nominato e comunque al momento non ha deliberato un monovolume Alfa, anzi, quando lo farà spareremo su Marchionne!

500L? l'ho forse nominata? se ti può far piacere è un modello che proprio non digerisco, mi ricorda un brucomela e un ambulanza! 

tutti abbiamo visto modelli penosi di altri brand.. proprio per questo ci crucciamo quando ci accorgiamo che anche Bmw ne produce uno.

 

 

bmw-serie-2-gran-tourer-interni.jpg

 

le cornici interne delle porte con la lamiera a vista non è indice di una finitura curata! e siamo appena entrati nell'abitacolo.. 

 

Hai ragione.

Buona giornata.

Modificato da carlo1967

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tony ramirez dice:

 

Sto paragonando 2 case history non due marchi! nulla è fuori contesto, Bentley è arrivata a produrre un suv, Lamborghini è in procinto di farlo.

Qui si parla di strategie non di prodotti! Bentley e lamborghini hanno deciso di aumentare profitti allargando il loro bacino di utenza, stessa cosa che ha fatto BMW. non mi pare un concetto così difficile da capire, non stiamo dividendo l'atomo!

alfa parte da un bicilindrico? e chi se ne frega lo avevo già detto? sto per caso difendendo l'Alfa Romeo? no. quando c'è stato da sparare su Alfa perché produceva la 155 tutti abbiamo sparato me compreso! (155 che nel DTM le suonava soprattutto ai tedeschi)

Tutti i costruttori inseguono il profit anche Marchionne? e chi se ne frega lo avevo gia detto? sto per caso difendendo Marchionne? non mi pare di averlo neanche nominato e comunque al momento non ha deliberato un monovolume Alfa, anzi, quando lo farà spareremo su Marchionne!

500L? l'ho forse nominata? se ti può far piacere è un modello che proprio non digerisco, mi ricorda un brucomela e un ambulanza! 

tutti abbiamo visto modelli penosi di altri brand.. proprio per questo ci crucciamo quando ci accorgiamo che anche Bmw ne produce uno.

 

 

bmw-serie-2-gran-tourer-interni.jpg

 

le cornici interne delle porte con la lamiera a vista non è indice di una finitura curata! e siamo appena entrati nell'abitacolo.. 

Come al solito guardiamo il dettaglio non le cose importanti......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è proprio il dettaglio che fa dire "guarda che finiture curate" per farti l'esempio c'è gente che lamenta la mancanza delle tasche portalibri foderate nella Giulia! La concorrenza le ha! Oggi il cliente medio guarda anche queste cose!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, masmaxi dice:

...cut....

Quindi chiedo a tutti la cortesia di scrivere messaggi non d'impulso ma magari arricchire di contenuti questo topic che alla fine serve ad informare il popolo sul modello sui pregi ed i difetti e non a fare critiche per lo più soggettive e sentimentali.

...cut...

Risultati immagini per mr bean dafuq

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, sarge dice:

Risultati immagini per mr bean dafuq

E con questo che vorresti dire.....illuminami.....non ho capito bene cosa vorresti dire.......

15 ore fa, francomilano dice:

a me sto topic mi pare una causa persa.

Si per chi critica e basta, senza dubbio si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.