Vai al contenuto

autojornal - alfa romeo


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

questa è la copertina della rivista che citava taurus

che avesse la possibilità di comperarla...... potrebbe gentilmente scannerizzare le immagini???

couverture.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e difficile con il G8 e tutto chiuso...vedo cosa posso fare. Communque ho visto con i miei propri occhi un gruppo di una 40ina di teppisti incendiare e rompere diverse macchine e far scoppiare un incendio importante in un garage...impressionante. La mia 156 era nella stradina affianco e con tanta fortuna non e successo niente... I prossimi giorni saranno intensi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

e difficile con il G8 e tutto chiuso...vedo cosa posso fare. Communque ho visto con i miei propri occhi un gruppo di una 40ina di teppisti incendiare e rompere diverse macchine e far scoppiare un incendio importante in un garage...impressionante. La mia 156 era nella stradina affianco e con tanta fortuna non e successo niente... I prossimi giorni saranno intensi...

Ma c'è il G8 a Ginevra??? :?:

Sapevo che c' era un meeting a Evian in Francia... :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Evian e vicino e il culmine dei bordelli e la manifestazione si fanno a Ginevra. Visto che Evian e ultra protetta. Visto che la sinistra e al potere nessun poliziotto e intervenuto e cosi piccoli gruppi aprofittano della manifestazione per saccheggiare tutto quanto. Hanno rotto tantissimi negozi e meno male che molti si erano protetti in anticipo con del legno.

Non sono dunque i manifestanti il problema ma questi piccoli gruppi di una quarantina di giovani che distruggono tutto. Personalmente sarei per prenderli e riempirli di botte... in fin dei conti paghano piccoli commercianti e persone normali che si fanno distruggere negozi e auto.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Evian e vicino e il culmine dei bordelli e la manifestazione si fanno a Ginevra. Visto che Evian e ultra protetta. Visto che la sinistra e al potere nessun poliziotto e intervenuto e cosi piccoli gruppi aprofittano della manifestazione per saccheggiare tutto quanto. Hanno rotto tantissimi negozi e meno male che molti si erano protetti in anticipo con del legno.

Non sono dunque i manifestanti il problema ma questi piccoli gruppi di una quarantina di giovani che distruggono tutto. Personalmente sarei per prenderli e riempirli di botte... in fin dei conti paghano piccoli commercianti e persone normali che si fanno distruggere negozi e auto.

Dai, non penso che la sinistra svizzera (...) al potere sia la causa del permissivismo nei confronti di certe bestie. E' una situazione difficile, tanto più per la scarsa organizzazione dei facinorosi, che agiscono senza un vero obiettivo, se non distruggere tutto ciò che incontrano... mi ricordo in altri paesi, dove venivano distrutte delle utilitarie... quella è gente da manicomio, che va presa e incarcerata, non picchiata come in un regime. Lo Stato non si deve abbassare a certi livelli, sennò non ci sarà mai fine alla violenza. :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.