Vai al contenuto

GP Australia 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

ha già 28 anni (ed imho non le capacità) una squadra anche se è al moglie di toto non la trova,

Van der garde non ha la super licenza :D e lei è il pilota di riserva in caso di impossibilità a correre di un titolare, vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sbaglio non si può sostituire un pilota se ha preso parte alle qualifiche. In ogni caso anch'io la Wolff la preferisco senza tuta :ammic:

Da Ferrarista spero che domani sul passo gara se la possano giocare un po' di più, perché per il resto le Mercedes sono di un altro pianeta!

Comunque Arrivawell mi piace, è uno tosto che dice le cose come stanno, un vero leader.

Piccola parentesi sulla "fumosa" situazione Alonso, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.

Stamattina guardavo un''intervista fatta a Button da Sky Sport UK dove diceva di aver guardato personalmente i dati della macchina dello spagnolo. Da quello che ha visto la vettura non ha avuto nessun tipo di problema ed ha escluso categoricamente la storia della scossa elettrica. Finora nessun altro in McLaren era stato così diretto al riguardo. Fra le righe ha fatto intendere che il problema semmai l'ha avuto il pilota...

Inizio a pensare che il fatto che la situazione medica del pilota non sia stata resa pubblica (come succede di norma) su richiesta esplicita dell'entourage di Alonso e che lo stesso Dennis abbia ripetuto più volte che è una sua questione privata nasconda qualcos'altro.

Non sto insinuando niente eh, si tratta di fantaF1, ma ancora giovedì in conferenza stampa Eric Boullier è stato molto vago sul suo rientro in Malesia, dicendo che la decisione spettava ai medici della FIA. Cioè in pratica dopo un mese dall'incidente non è ancora certo che rientri, e tutto questo per un trauma cranico. Non so, ma la cosa mi fa pensare...

Detto questo, sveglia alle 5.30 e forza rosse!

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe l'ennesima cosa interessante da vedere nel gp di domani :D

sarebbe l'ennesimo caso di pilota che corre per raccomandazione. del resto la credibilità (e il seguito tra il grande pubblico) della F1 per questo e (soprattutto) per altri motivi continua da anni a colare a picco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.