Vai al contenuto

Le strategie dei marchi premium nei prossimi anni


Messaggi Raccomandati:

e io che avevo l'impressione di aver scritto PIANALE TP E MOTORI SVILUPPATI EX NOVO E DEDICATI :pen:

ma evidentemente sono io che mi confondo :lol:

Il V6 è comunque un derivato da qualcosa di esistente (si parla appunto di derivazione Ferrari, cosa comunque da verificare) e sulla piattaforma Giorgio non si sa il nulla se non che é TP.

Ad oggi gli unici che hanno una piattaforma ex-novo dedicata sono JLR e Audi con MLB a trazione anteriore tra i premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son posto sullo stesso piano di chi dice che la classe A é una Megane rivestita e che non mi ha ancora riportato quali sono gli elementi in comune che hanno attualmente le due auto oltre al 1.5 Diesel... icon_mrgreen.gif

Il V6 è comunque un derivato da qualcosa di esistente (si parla appunto di derivazione Ferrari, cosa comunque da verificare)

ti ringrazio per aver chiarito una volta per tutte come la pensi:

il motore v6 di derivazione ferrari non va bene il 3 cilindri renault si.:si:

e sulla piattaforma Giorgio non si sa il nulla se non che é TP.

ma pensi veramente che chi legge non si accorga delle tue acrobazie ?

sappiamo anche che viene presentato fra 3 mesi :lol:

Ad oggi gli unici che hanno una piattaforma ex-novo dedicata sono JLR e Audi con MLB a trazione anteriore tra i premium.

sempre in tema di tentativi capovolgimento di frittata:

la strategia (di cui al titolo del topic) non riguarda l'oggi ma il domani

Jaguar ha una piattaforma dedicata e infatti nessuno la critica,

ma non è certo partita ex novo,a meno di non voler considerare anche la mondeo ricarrozzata:

ha sviluppato una nuova piattaforma in base al know how e alla tradizione che ha,

cosa che comunque non rende meno meritoria la cosa

e che la rende più difficilmente paragonabile, anche per il futuro, alla concorrenza

che invece si differenzia in modo più modaiolo e quindi molto più facilmente riproducibile

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio per aver chiarito una volta per tutte come la pensi:

i lmotore v6 di derivazione ferrrari non va bene il 3 cilindri reanlut si

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

aaa

Complimenti!!!

Come ogni volta pur di aver ragione e di bollare gli altri utenti come detrattori FCA TI INVENTI LE COSE!!!

COMPLIMENTI!!!

Ho parlato io di EX NOVO o tu??? Io ho detto che il V6 Alfa di derivazione Ferrari non é ex-novo e non ho detto che non é accettabile.

Il 1.5 Renault ad ogni modo é un 4 cilindri.

Citandoti

ti ringrazio per aver chiarito una volta per tutte come la pensi:

Con questi post la tua FAZIOSITÀ é sempre più evidente! LOL

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio per aver chiarito una volta per tutte come la pensi:

il motore v6 di derivazione ferrari non va bene il 3 cilindri renault si.:si:

ma pensi veramente che chi legge non si accorga delle tue acrobazie ?

sappiamo anche che viene presentato fra 3 mesi :lol:

sempre in tema di tentativi capovolgimento di frittata:

la strategia (di cui al titolo del topic) non riguarda l'oggi ma il domani

Jaguar ha una piattaforma dedicata e infatti nessuno la critica, ma non è certo partita ex novo,

a meno di non voler considerare la mondeo ricarrozzata.

detto questo

Tu hai le informazioni necessarie per dire che Giorgio é ex-novo??? Il fatto che tra tre mesi venga presentato non significa che lo sia ad esempio, indica solo in fatto che tra tre mesi sarà presentato.

Se hai maggiori informazioni su Giorgio magari postale potrebbero essere utili... ;):)

La piattaforma in alluminio di JLR non ha nulla in comune con mondeo che é TA e non in alluminio.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!!!

Come ogni volta pur di aver ragione e di bollare gli altri utenti come detrattori FCA TI INVENTI LE COSE!!!

COMPLIMENTI!!!

Ho parlato io di EX NOVO o tu??? Io ho detto che il V6 Alfa di derivazione Ferrari non é ex-novo e non ho detto che non é accettabile.

Il 1.5 Renault ad ogni modo é un 4 cilindri.

Citandoti

ti ringrazio per aver chiarito una volta per tutte come la pensi:

Con questi post la tua FAZIOSITÀ é sempre più evidente! LOL

appunto lapsus freudiano:

evidentemente sono talmente "comuni e banali" che si confondono facilmente:lol:

tu invece puoi seminare tutti i dubbi che vuoi su derivazione

di motori e pianali, ma fra 3 mesi ci sarà l'alfa a TP e la bmw TA a 3 Cilindri

e questo non lo puoi cambiare:

quello che puoi cambiare è il tuo atteggiamento,

ma se vuoi passare i prossimi 3 mesi ad agitarti in attesa dell'inevitabile ...io ci sto !

per quanto riguarda jaguar sei TU che non hai capito:

il nuovo pianale non ha fortunatamente nulla che fare con quello ford,

che infatti è stata solo una parentesi a TA, perchè jag sia prima ma anche dopo

faceva auto a TP e fortunatamente ha deciso di proseguire

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto lapsus freudiano:

evidentemente sono talmente "comuni e banali" che si confondono facilmente:lol:

tu invece puoi seminare tutti i dubbi che vuoi, ma

fra 3 mesi ci sarà l'alfa a TP e la bmw TA a 3 Cilindri

e questo non lo puoi cambiare .

quello che puoi cambiare è il tuo atteggiamento,

altre cape toste si sono misurate e se ne sono sempre

andate con la coda fra le gambe :§

per quanto riguarda jaguar TU non hai capito:

il nuovo pianale non n ha fortunatamente nulla che fare con quello ford,

che infatti è stata solo una parentesi, perchè jag anche prima e anche dopo

faceva auto a TP

Cavolo... Devo sentirmi minacciato dalla tua superiorità e dall'avermi bollato come detrattore di FCA... Sticazzi!!! LOL

Chiedi sempre informazioni e dati, di analizzare i contesti e poi quando lo si chiede a te ne esci scappandone?

Quello che forse non ti é chiaro é che IO non nè pro triade ne contro FCA. Al contrario in te la faziosità é ben evidente oltre ad essere oscurantista.

Ed a proposito di acrobazie... Vorresti dirmi che in FCA non c'é nessuno che avesse avuto esperienze su piattaforme a trazione posteriore? O su motori a 6 cilindri? E che invece Jaguar avessero già esperienze pregresse su piattaforme in alluminio?

Il fatto che fra 3 mesi ci sarà la presentazione di un'Alfa Romeo di segmento medio a TP e quanto pare meccanicamente tra le top del segmento premium mi fa solo che piacere, soprattutto perché prodotta in Italia, così come mi fa meno piacere che bmw pur di sopravvivere autonoma debba scendere a dei compromessi come i tre cilindri (per la TA invece son anni che ci provano).

Vedi... Sei talmente prevenuto nei miei confronti da NON chiedermi cosa ne penso ?

No é più facile attaccare, anche interpretando erroneamente o addirittura inventando, che chiedere un GIUDIZIO!

Come ho già risposto a Stev quello che mi da fastidio é che si insinuino dubbi e si riportino inesattezze pur di screditare i competitors o per dare in modo neanche tanto velato degli idioti, degli aperitivisti, degli allocchi a chi premia questi prodotti rispetto a quelli di FCA.

P.S.: certo che é difficile rispondere con un quote a chi in corsa d'opera cambia il suo post... ;)

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già risposto a Stev quello che mi da fastidio é che si insinuino dubbi e si riportino inesattezze pur di screditare i competitors o per dare in modo neanche tanto velato degli idioti, degli aperitivisti, degli allocchi a chi premia questi prodotti rispetto a quelli di FCA.

Adesso magari comprendi come si sentivano anni fa chi si doveva sorbire le bordate da parte degli estimatori dei tedeschi.

Non eri te direttamente, tuttavia il clima che si doveva subire...era lo stesso.

E - anzi - al confronto owluca è un gentleman inglese.

Prima che si parta :asp:

Io non ho nessunissimissimo problema a sotterrare il passato e continuare le discussioni da punto zero.

Basta che la tregua sia bilaterale, che quelle unilaterali....non funzionano.

In quel caso....personalmente mi riservo di fare come il Divo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.