Vai al contenuto
  • 0

parere annuncio


Comtiral

Domanda

Salve a tutti

Sto girando in cerca di un'auto di segmento B. Un concessionario mi ha proposto una punto street nuovissimo modello (che poi è uguale dal 2005 :pz ) 1.3 75cv Eu6, Grigio metallizzato, pronta consegna a 12.000€ con radio e comandi al volante e fesserie varie.

Da quel che vedo in giro non sembra male, ma considerato che la punto è un auto del decennio scorso, dite che posso arrivare ad un prezzo migliore? Consigli su come tenere testa al venditore sono bene accetti :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto gentili.

Per chi mi consigliava di scegliere la clio o la 208 direi che non si trovano a 12000€ nuove con quell'allestimento (almeno dalle mie parti). La rio mi stuzzica parecchio, soprattutto per i 7 anni di garanzia anche sul gpl.

Prova a farti un giretto su Autoscout.

Ricordo ma forse sbaglio che sui 13000 ci si porta a casa una 208 1.2 vti a benzina Allure. Diesel col 1.4 costa un millino in più.

La Rio ha l'abitabilità di una Punto ma la linea è più moderna cosi come la sicurezza non è del 2005...

Il 1.2 85cv pare essere un bel motorino, non in fulmine essendo un aspirato, ma anche nella prova di 4R.sulla muova i20 ha avuto più plausi che giudizi negativi.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche la Corsa secondo me merita un preventivo. Fai attenzione a farti includere tutti gli optional che ti interessano, visto che gli allestimenti sono fatti un po' ad cazzum. In alternativa vedi se a quel prezzo trovi una Punto in allestimento Lounge.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti

la mia ricerca di auto segmento B prosegue in modo inesorabile. Vista l'affidabilità del mjet stavo pensando anche ad una punto di seconda mano. Questo è il migliore annuncio che ho trovato (nelle mie vicinanze).

Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 95CV EASY usata, Diesel, ? 7.999,- a Castrolibero - Cosenza - Cs

Faccio 12k-13k km annui SOLO extraurbano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Valla a vedere con un amico che se ne intende di motori. Una punto diesel cosi' puo' benissimo essere stata schilometrata e messa in vendita. Dalle foto non si puo' dedurre niente. Facci un giro e cerca di valutare, per quanto possibile, la meccanica.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non riesco a vedere l'annuncio perché il cellulare fa i capricci.

Comunque guarda anche la opel corsa che ha lo stesso motore e imho è più carina esteticamente.

Se vuoi qualcosa di più sfizioso spendendo qualcosa in più c'è la mito cpn lo stesso motore, oppure puoi considerarla con l'ottimo 1.4 105cv multiair

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualunque scelta tu faccia, vai a vederla con qualcuno che ne capisce: il rischio di bidoni è sempre in agguato!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qualunque scelta tu faccia, vai a vederla con qualcuno che ne capisce: il rischio di bidoni è sempre in agguato!

Esatto..a vederla cosi' e' un buon affare. Nessuno dal forum puo' dirti pero' se ci possono essere magagne nascoste oppure no. Tra l'altro anche io stesso non capirei molto andandola a visionare, ci vuole uno che ci lavora tutti i giorni e capisce i sintomi, altrimenti vai a foruna e a fidarti. Importante e' la certificazione dei tagliandi con timbro e firma dell'officina.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti. ØØØ il fatto che il concessionario dia 1 anno di garanzia (per legge) mi tranquillizza un po

x coaster: so che il diesel si ammortizza dopo i 15-20k km annui per le auto NUOVE quando c'è una differenza di 2000€ tra i due motori. Ma con le auto usate la differenza diminuisce di molto. Poi come dicevo i km che faccio sono tutti extraurbani a 70 90 km/h quindi niente problemi di dpf

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.