Vai al contenuto

Ralph Gilles responsabile design FCA


Messaggi Raccomandati:

in altri settori, con teste molto meno creative di quelle dell Design, una cosa del genere di solito capita quando si vuole mettere ordine e razionalizzare,

che non è la stessa cosa che "tagliare più che altro" .

e che sicuramente è già avvenuta nella maggior parte delle altre divisioni di Fiat

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in altri settori, con teste molto meno creative di quelle dell Design, una cosa del genere di solito capita quando si vuole mettere ordine e razionalizzare,

che non è la stessa cosa che "tagliare più che altro" .

e che sicuramente è già avvenuta nella maggior parte delle altre divisioni di Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite a Tencone che la Maserati Quattroporte deve essere moolto più esagerata stilisticamente del modello attuale, più dinamica, più sportiva, più aggressiva, si deve cercare di mascherare quell'abitacolo troppo grande rispetto ai cofani ant e post

l'interno tipo nuova serie7, esagerato, chi compra auto di questo genere non vuole il minimalismo (infatti nel segmento l'A8 non vende più di altre), cerca un'auto da emiro, da maraja

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliare, ma l'Alfieri non l'ha disegnata Tencone, magari lui ci ha messo la firma...

Comunque io mi chiedo a questo punto, dove sta il ''Fatto in Italia'' dei marchi italiani.

Possibile che non ci siano più italiani all'altezza di ''comandare'' o progettare roba buona (vedi esempio della nuova Giulia il cui progetto telaistico mi pare sia di un tedesco)?

Dicono che gli italiani sono intelligenti ma che vanno all'estero perchè da noi non si investe, non c'è lavoro... A me pare che non sia così se ci viene soffiato il posto di comando in casa nostra! Posso capire in america se, pur essendo FCA italiana, non ci sono capi italiani, ma in Italia???

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi esempio della nuova Giulia il cui progetto telaistico mi pare sia di un tedesco

OT: Philippe Krief è francese, mi pare di origini maghrebine, e comunque si è già occupato di sviluppare l'assetto della MiTo e mi sa anche della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.