Vai al contenuto

IVECO Eurocargo Facelift 2016 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma infatti dal 120 q.li in su non è affatto male. E' bruttino il 75 q.li, dove con il paraurti "accorciato" perde in simmetria.

Questo 150 è bello aggressivo

vero, visto camuffato il 75, imho la nuova calandra è sproporzionata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, io invertirei i primi due. L'affidabilità è importantissima visto che i fermi macchine costano. Iveco con lo Stralis I & II serie sa cosa significa deludere clienti perchè i loro camion ogni 300.000km li lasciano a piedi ... tra le altre cose

Eurocargo fortunatamente non soffre di questi problemi, peccato solo che con l'SCR perderà quel "sound" tipico dei nef 6,7. E' leader indiscusso della categoria media.

Spero che con il nuovo pesante Iveco non seguano questo filone stilistico

Questo è il nuovo motivo stilistico Iveco, inaugurato con il Daily lo stanno estendendo a tutta la gamma.

quello che più mi spiace e che mi pare non stiano rivedendo le ottiche anteriori come fanno gli altri costruttori ma ne stanno modificando i perimetri coprendoli con i paraurti.. Non so se mi son spiegato!

soprattutto mi manca molto il telaio verniciato in Rosso Iveco, ormai abbandonato in favore del grigio

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il nuovo motivo stilistico Iveco, inaugurato con il Daily lo stanno estendendo a tutta la gamma.

quello che più mi spiace e che mi pare non stiano rivedendo le ottiche anteriori come fanno gli altri costruttori ma ne stanno modificando i perimetri coprendoli con i paraurti.. Non so se mi son spiegato!

He si, infatti già dallo Stralis II serie il lato interno del faro era coperto da una placchetta (che a volte si staccava) che "simulava" un taglio obliquo del faro.

Per modificare la forma del faro dovrebbero riprogettare completamente il paraurti e impostare già da ora il design del frontale del prossimo erede, per cui secondo me aspetterenno il 2017 per farlo, quando uscirà il nuovo pesante e con esso le nuove cabine.

Per lo stile di questo, lo vedo una scappatoia provvisoria per rinfrescare la calandra, più che un filone che prenderà piede anche in futuro. Adesso i camion hanno design più elegante ed elaborato (vedasi Mercedes Mp4 o Volvo), che poco si sposa con profili grossolani e plasticosi di questo Eurocargo. E' altresì vero che l'attuale cabina necessita di plastiche "voluminose" per mascherare profili standard dei lamierati della gamma Iveco (come le appendici di plastica che "allungano" le porte altrimenti troppo corte per coprire parte dei gradini di accesso alla cabina)

EDIT

LA prima foto dove si intravede anche l'Eurocargo 4x4, rappresenta la filosofia costruttiva CNHi :D :D

Al posto di rinforzare i specchi retrovisori in modo che la copertura di plastica non cada alla prima buca "profonda" come succede su Stralis, Eurocargo e Trakker, Iveco sapendo di questo deficit cosa fa per l'Eurocargo 4x4? Gli monta i specchi della vecchia gamma Euro haha top

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi proprio una nuova cabine/linea modelli o l'ennesimo restyling su base Euro 1992?

perché tutta questa gamma è ancora figlia della seconda generazione iveco (prima se consideriamo che il turbostar nasceva su cabina fiat 180)

rimpiango parecchio i tempi in cui costui era padrone delle strade

Scannen0002_a.gif

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Cabina tutta nuova, con pavimento più alto per accogliere il Cursor16. Finalmente dopo 25 anni verranno abbandonate ste cabine qualitativamente peggiori della vecchia gamma T-Range ...

Hanno però fatto scuola su una cosa, ovvero sul tetto alto spiovente (lo "spoiler abitabile"). Gli ultimi camion della concorrenza hanno tutti il tetto alto un po spiovente e non più squadrato come prima.

He si, Special e Turbostar miti intramontabili. Si rimpiangono anche i motori che oltre al V8 anche i 6 cilindri del 360 tiravano da paura

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Cabina tutta nuova, con pavimento più alto per accogliere il Cursor16. Finalmente dopo 25 anni verranno abbandonate ste cabine qualitativamente peggiori della vecchia gamma T-Range ...

Hanno però fatto scuola su una cosa, ovvero sul tetto alto spiovente (lo "spoiler abitabile"). Gli ultimi camion della concorrenza hanno tutti il tetto alto un po spiovente e non più squadrato come prima.

He si, Special e Turbostar miti intramontabili. Si rimpiangono anche i motori che oltre al V8 anche i 6 cilindri del 360 tiravano da paura

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.