Vai al contenuto
  • 0

Mazda 6: che colore (tranne il rosso)?


owluca

Domanda

URGENTE:

sto ordinando una Mazda 6 SW exceed 175 Cv :mrgreen:

(purtroppo gli impiastri offorno l'automatico solo con la AWD in questo momento :muro: )

quale colore che non sia il REd soul ?

dal configuratore non si riesce a decidere e non ho tempo per visionare di persona quindi gradirei il contributo, specie di chi l'ha comprata :thx:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)

in effetti qui rende meglio: vado con questo :agree:

p.s. sarà exceed.

la AWD costa troppo, magari la Exceed con il cambio automatico si sarebbe potuto,

ma pur essendoci come allestimento nel configuratore, nel listino poi non è presente.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al tempo la 175 esisteva solo automatica, sennò l'avrei presa manuale e 175.... Strano che ora sia il contrario. La awd mi risulta solo automatica

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al tempo la 175 esisteva solo automatica' date=' sennò l'avrei presa manuale e 175.... Strano che ora sia il contrario. La awd mi risulta solo automatica[/quote']

sì. lo skydrive mi dicono sia un ottimo aut. a convertitore.

confermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Deep blue è un bellissimo colore che sta benissimo alle nuove Mazda, fai bene a prenderlo...ebbasta co 'sti bianchi! :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sì. lo skydrive mi dicono sia un ottimo aut. a convertitore.

confermi?

Personalmente prediligo il manuale, da buon matusa...;) (per una serie di motivazioni, fra queste il fatto che non sono 24/24 in auto e che mi piace gestire il freno motore...).

Comunque avevo provato il cambio automatico sia su CX5 che su M6 e devo dire che mi aveva favorevolmente impressionato come gestione logica e come utilizzo. Meglio di, tanto per fare un esempio, quello che avevo testato sul Toyota RAV uscito nel 2013 e di una serie di auto americane (Ford Explorer, RAM, etc...) che però risalgono a parecchi anni prima.

Insomma, mi era piaciuto in confronto a tanti altri cambi automatici (anche se non sono un drive tester per cui la mia esperienza non è molto estesa...).

Rispetto anche allo stesso TCT di Giulietta, quello di Mazda non mi era dispiaciuto. Insomma, un'ottima implementazione rispetto alla tecnologia adottata.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in effetti al momneot sono indeciso fra il nero e il deep blue.

deep blue.

se non altro sei meno comune.

ah, le mazda 6 che sono in giro se non sono nuovissime (MY2015) sono Stormy Blue ,che a me non piace molto, questo deep Crystal per me è più bello, infatti è nuovo ed ha sostituito lo Stormy

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
deep blue.

se non altro sei meno comune.

ah, le mazda 6 che sono in giro se non sono nuovissime (MY2015) sono Stormy Blue ,che a me non piace molto, questo deep Crystal per me è più bello, infatti è nuovo ed ha sostituito lo Stormy

stormy blue sta bene sulle miata :) anch'io voto per il deep blue come alternativa al rosso :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
stormy blue sta bene sulle miata :) anch'io voto per il deep blue come alternativa al rosso :)

si, è meglio...perchè ha quella puntina di violetto sotto che va bene su uno spiderino, non su una berlina/SW grossa. tuttavia credo che lo Stormy sia in abbandono nel line-up Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.