Vai al contenuto

Ferrari F12 Berlinetta "GTO" (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che ci sia ancora Manzoni.

Imho Laferrari è azzeccata, la 488 è bella ma con la fiancata sbagliata, le one off troppo altalenanti perchè fatte secondo i gusti del cliente, ma questa la vedo troppo tuning e poco ferrari

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che ci sia ancora Manzoni.

Imho Laferrari è azzeccata, la 488 è bella ma con la fiancata sbagliata, le one off troppo altalenanti perchè fatte secondo i gusti del cliente, ma questa la vedo troppo tuning e poco ferrari

io vedevo già qualcosa di eccessivo in certi particolari di F12 e FF. poca roba, belle macchine, ma come hai scritto " perso un po' la misura".

se la direzione è questa (GTO) stanno andando in quella sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche per me. La ferrari non dico debba essere iso-aston martin, ma non deve avere una linea generale troppo carica.

F12 è già più pulita, FF ha già particolari un po' troppo carichi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche per me. La ferrari non dico debba essere iso-aston martin, ma non deve avere una linea generale troppo carica.

F12 è già più pulita, FF ha già particolari un po' troppo carichi

a me (per esempio) di F12 il "tanga" posteriore non piace. si, è una funzionalità...però per conto mio le cose andrebbero lavorate fino ad ottenere un risultato originale e unico.

che non vengano a raccontare che non ci sia tempo/risorse.

spendete di più, cazzo...prendete il rockettaro lucano metrosexual, se poi canna licenziatelo dall'oggi al domani.....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto zoomata

1271460697965692820.jpg

ferrari-f12-berlinetta-ferrari-ferrari-f12-berlinetta-porsche-lamborghini-sportwagen.jpg

sa molto di semplice tuning di f12

Le feritorie son zarre ma non malissimo. La fascia nera anteriore non si può vedere. I pannolini sugli scarichi son tragici

Il finestrino posteriore invece non è male come idea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.