Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Stiamo messi male... la Giulia si piega e alla Giulietta saltano i paraurti anteriori se la parcheggi in retromarcia...

 

Guardare la foto per credere...

 

12669660_1004022706310798_56569117712634

 

Comunque è tutta colpa mia, ho lasciato la palestra e sono diventato come la 

Logo_Philadelphia.gif

 

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lei e 159 sono due gioielli a livello estetico (a parte lo sbalzo anteriore).. ogni volta che le si vede affiancate ad una tedesca coetanea si percepisce quanto invecchino poco..

Modificato da Carlo23
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Carlo23 dice:

Lei e 159 sono due gioielli a livello estetico (a parte lo sbalzo anteriore).. ogni volta che le si vede affiancate ad una tedesca coetanea si percepisce quanto invecchino poco..

io ogni volta che mi affianco ad una serie3 coupè coeva della mia penso al poveraccio che l'ha presa... poi mi accorgo che dopo 6 anni è al terzo proprietario e l'ultimo sta trasportando una partita di droga nel portabagagli con una faccia così

look-di-gary-mendel.jpg

 

e penso a quanto bene abbia fatto a scegliere Alfa e c'ho pure risparmiato!!! pensa te

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

io ogni volta che mi affianco ad una serie3 coupè coeva della mia penso al poveraccio che l'ha presa... poi mi accorgo che dopo 6 anni è al terzo proprietario e l'ultimo sta trasportando una partita di droga nel portabagagli con una faccia così

look-di-gary-mendel.jpg

 

e penso a quanto bene abbia fatto a scegliere Alfa e c'ho pure risparmiato!!! pensa te

Ehm... Mai sentito parlare di Tave? :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ale75 dice:

allora visto che sono stato un po' scherzato nel topic della 124 abarth dicendo della presentazione a Ginevra anche della versione rallye

lo stesso personaggio al quale ho raccontato per sommi capi questa discussione ha detto di scommettere contro tutti i detrattori che ci saranno giulia diesel e benzina prima del solstizio d'estate 2016 in concessionaria

:D

 

 

SCOMMETTIAMO??? :D

No... Qua te la do già vinta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.