Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Quoto, a patto che però quel poco sia ineccepibile.

Il servizio che offrono non è affatto male, anzi! Spero tuttavia, che le Alfa si possano comprare in certe concessionarie dedicate....non da tutti i succursali del caso... non me ne vogliano ma andare a ritirare una Giulia, mettiamo Quadrifoglio, senza un minimo di contorno (per riallacciarmi a quanto detto in precedenza) non sarebbe una gran cosa. Mi spiego, anche qui in zona da me ci sono ottime concessionarie, per carità, ma che hanno uno show room da si e no 100 mq....e non proprio così "sceniche" come lo possono essere le concessionarie BMW, Audi o Mercedes-Benz. E' previsto anche qualcosa in questo senso che voi sappiate?

Più passano gli anni e più divento esigente e "cagacazzi" :shock: vuol dire che sto diventando vecchio. :roll:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, a patto che però quel poco sia ineccepibile.

Il servizio che offrono non è affatto male, anzi! Spero tuttavia, che le Alfa si possano comprare in certe concessionarie dedicate....non da tutti i succursali del caso... non me ne vogliano ma andare a ritirare una Giulia, mettiamo Quadrifoglio, senza un minimo di contorno (per riallacciarmi a quanto detto in precedenza) non sarebbe una gran cosa. Mi spiego, anche qui in zona da me ci sono ottime concessionarie, per carità, ma che hanno uno show room da si e no 100 mq....e non proprio così "sceniche" come lo possono essere le concessionarie BMW, Audi o Mercedes-Benz. E' previsto anche qualcosa in questo senso che voi sappiate?

Più passano gli anni e più divento esigente e "cagacazzi" :shock: vuol dire che sto diventando vecchio. :roll:

Ti rispondo laconico. No.

Solo VOLVO sulle auto nuove le consegna con il pieno di carburante.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono . Speriamo che ci sono

Sorvolando sul congiuntivo :mrgreen:, i listelli non dovrebbero esserci ;)

alfa-romeo-giulia-rendering_1.jpg?itok=RSFxEK77

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé mai dire mai... Sono già usciti dei fari diversi da quel render, magari esce pure lo scudo diverso.

Un po' come MB che ad ogni allestimento cambia la calandra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente......spendere novanta mila euro su una vettura per poi ritrovarsi il "contorno" service che è poverello (non la qualità del service stesso, ma parlo dell'immagine)...si insomma, stona. Sono dubbi che sono leciti. Una cosa che mi piace di BMW, per fare solo un esempio e non un paragone diretto, è che tu abbia una MINI o un BMW, quando porti l'auto per il tagliando e scegli il fast lane (attesa max due ore per tagliando e ritiro), a scelta ti "riempiono quelle due ore" con un test drive di un loro nuovo prodotto, o facendoti accomodare a guardarti SKY sorseggiando una buona tazza di The in un salottino dedicato in showroom, con servizi di connettività, e web radio annessi. Sono piccole cose, che esulano dai difetti meccanici che una vettura possa avere, ma il servizio in post vendita, per lo meno nel mio caso, è sempre stato eccellente. Diciamo che portare la tua 530d per il tagliando e sentirti dire: "Sig. X, nell'attesa le andrebbe di provare la nostra nuova serie 3? Per noi è importante avere anche il parere di clienti consolidati, e quando rientra se ha due minuti, ma è facoltativo, le farei compilare un questionario di soddisfazione presso il salottino, dove le verrà offerto qualcosa da bere in accompagnamento" è una bella cosa, e per lo meno a me fa molto piacere. Che poi abbia provato sia la serie 3 che la MINI JCW è un altro discorso. :lol: Però devo dire che avendo sia una MB che BMW in casa, il servizio al cliente BMW è nettamente superiore tra i due. Spero che anche quello AR sia dello stesso stampo, poiché comunque, conta in sede d'acquisto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.