Vai al contenuto
  • 0

usato da spendere il meno possibile!


neptunus

Domanda

Ecco la situazione:

Necessito in tempi brevi di un'auto da parcheggiare fuori ( e quindi a rischio furto in una grande città, per questo la soluzione gpunto vorrei escluderla).

Budget intorno ai 4000€/4500€ .

Km circa 1500/18000 mensili, di cui 1000 di autostrada.(diesel ?).

Cosa mi consigliate? Sono alla disperata ricerca, ne ho bisogno in tempi brevissimi, causa nuovo lavoro :roll:

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Col diesel dovresti riuscire a non intasar filtri, con le tue percorrenze.

Un 1600 sarebbe sufficiente per decoroso deambular...

Non hai parlato di dimensioni, n° portiere e amore per la guida ...che auto hai guidato sin ora? (le prestazioni erano gradite?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi pare di capire che una segmento B possa già andare bene.

Direi Peugeot 207 1.6 Hdi 90cv oppure se la vuoi più grande e confortevole punta ad una Focus 5p

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=55&mmvco=1&model=18797&mmvmk0=55&mmvmd0=18797&fuel=D&pricefrom=4000&priceto=6000&kmto=90000&fregfrom=2007&powerscale=CV&powerfrom=65&powerto=84&cy=I&zip=42100&zipc=I&zipr=200&ustate=N%2CU&dtr=s

Modificato da k.a.r.r.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Toyota Auris 1.4 diesel 90 cv, dovrebbe essere poco ricercata dai ladri ; non è un fulmine ma abbastanza affidabile, col tuo budget potresti trovarne qualcuna del 2007 / 2008. Difficile trovarle con pochi km...

Altrimenti dai uno sguardo alle coreane usate, quali la precedente Hyundai i30.

Alternative Citroen C4 col diesel 1.6 psa da 110 cv, sempre di quegli anni lì.

Se sei in una zona a rischio furto sarebbe bene stabilire un'assicurazione per tale eventualità oppure munirsi di un buon antifurto, anche meccanico.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco la situazione:

Necessito in tempi brevi di un'auto da parcheggiare fuori ( e quindi a rischio furto in una grande città, per questo la soluzione gpunto vorrei escluderla).

Budget intorno ai 4000€/4500€ .

Km circa 1500/18000 mensili, di cui 1000 di autostrada.(diesel ?).

Cosa mi consigliate? Sono alla disperata ricerca, ne ho bisogno in tempi brevissimi, causa nuovo lavoro :roll:

Grazie mille.

hyundai getz col 1500 diesel se non la trovi troppo piccola. Buon motore anche per autostrada, meccanica robusta, anti-ladro, alcune versioni piu' recenti hanno anche l'esp.

Offerte

yaris seconda serie d4d

fiesta quinta serie tdci 90 cavalli (si iniziano a trovare anche le serie 6 Ford Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 3p. DPF usata, Diesel, ? 4.700,- a Ceranesi (GE))

fondamentalmente qualsiasi auto segmento B di progetto recente di fine decennio scorso ma non coi diesel piccoli da extraurbano (tipo il 68 cavalli peugeot o ford o il 75 cavalli hyundai o il 75 cavalli renault..insomma i diesel piccoli non sono adatti all'autostrada. poi ovviamente se vai a 100 costante tipo pensionato invece possono andare) perche' in autostrada se ci vai sui 130 per una segmento almeno 90 cavalli servono (e magari la sesta marcia pero' vabbe' poi dipende da come e' lunga la quinta). Clio, fabia, 207 (a me non piace), corsa, ibiza, mazda2 seconda serie....

Forse le clio dci 90 cavalli di fine anni 2000 hanno avuto problemi con le bronzine, non mi ricordo.

erede della getz e' l'i20 pero' difficilmente le trovi con quel budget

Hyundai i20 1.6 CRDi VGT 5p. Premium usata, Diesel, ? 4.700,- a roma

PS

con molta autostrada ti puo' essere comodo il cruise. visto che viaggi da solo e non hai necessita' di carico merci e passeggeri rimarrei sulle segmento B per contenimento di costi, spese di gestione e consumi, le C in genere sono piu' confortevoli ma una B di progetto recente per me va piu' che bene!

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

pero' penso che segmento c come 308, C4.... cee'd inizino ad essere troppo per girare da soli cercando l'economia no? Per rimanere in corea, se la getz e' troppo piccola, la cee'd troppo grande e la i20 troppo moderna per spuntare buoni prezzi, l'alternativa ideal e' la rio seconda serie col crdi: affidabile, buona per l'autostrada, carina ma non appariscente da attirare l'attenzione (dei ladri) e si trova a ottimi prezzi.

Kia Rio 1.5 16V CRDi 5p. EX Challenge usata, Diesel, ? 3.000,- a VIMODRONE

questa dovrebbe avere cruise e esp

Kia Rio 1.5 CRDi EX usata, Diesel, ? 3.900,- a Villa Adriana - Tivoli - Roma - Rm

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.