Vai al contenuto
  • 0

Aiuto Urgente


FlyMav

Domanda

Ciao,

come sempre prima di acquistare la mia nuova autovettura ( ogni due anni circa ) mi appresto a chiedere il vostro parere che mi è stato sempre utile.

Ad oggi posseggo un Bmw 318d Touring 143 Cv Sport Automatica del 08/2013 con 85.000 km e visto la buona offerta di un mio cliente 27.000 euro gliel'ho venduta e martedi vado a firmare.

Il problema è che non so che auto acquistare visto che i modelli nuovi tipo A4 X1 Alfa Giulia escono in autunno, ed io mercoledì max devo acquistare l'auto.

Pertanto vi richiedo di questi modelli; tente conto che giro molto ( 40/50k annui ) e mi serve un'auto comoda e che non sia di livello troppo basso rispetto alla mia attuale:

- BMW SERIE 2 ACTIVE :BMW 218d Active Tourer Sport usata, Diesel, ? 33.200,- a Carpi - Modena - Mo

- MERCEDES CLASSE C BERLINA 220 SPORT:Auto Usate, mercedes usate - trivellato

- AUDI A3 GTRON :Audi A3 SPB 1.4TFSI 110CV STR g-tron Ambition LIST.36.850? nuova, Metano, ? 34.000,- a Verona - Vr

So che sono due autovetture tutte e 3 diverse ma sono le uniche che ho trovato in pronta consegna. Sinceramente avrei preso una Vw Passat ma di Hightline non se ne trovano.

Adesso non mi resta solo che ringraziarvi anticipatamente e aspettare i vostri consigli.

Graziee.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Oggi sono andato a vedere una Mazda CX5 150 cv AWD con cambio automatico tetto pelle cruise ecc.. mi dicono che riesce a fare volendo anche i 16km/l? Ci credete voi?? Io poco pero bella macchina ed a un prezzo accettabile 34.000 euro nuova. Che ne pensate o mi dite sempre Classe C :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh magari la passat. Purtroppo io venerdì vendo la mia macchina e devo trovarne una a breve. La Mazda mi ha stupito... Però leggendo nei forum non la danno a più di 13km/l parlano di un pieno di 55 litri 650/670 km ? e io sono uno che fa molti km all'anno oltre i 40.000 ... E devo guardarci al costo del carburante. La C si avvicinerà alla mia come consumi ( 5.4 l/100 ) la serie 2 At penso che come consumi sia come la mia se non meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh magari la passat. Purtroppo io venerdì vendo la mia macchina e devo trovarne una a breve. La Mazda mi ha stupito... Però leggendo nei forum non la danno a più di 13km/l parlano di un pieno di 55 litri 650/670 km ? e io sono uno che fa molti km all'anno oltre i 40.000 ... E devo guardarci al costo del carburante. La C si avvicinerà alla mia come consumi ( 5.4 l/100 ) la serie 2 At penso che come consumi sia come la mia se non meglio.

Calcola che la CX5 ha una dinamica peggiore rispetto a una normale berlina, per cui non aspettarti miracoli sul fronte consumi. Meglio una berlina normale, sarà meno alla moda ma è più efficiente.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sei passato in Mazda e non hai guardato la 6....!!?

A mio parere ottima outsider ...e tra 3 anni la rivendi, stà tranquillo (InMyHumbleOpinion)

Si si l'ho vista la 6 anche quella con 35000 la porti a casa con tutto ma dico tutto!!! Però secondo me non la rivendi neanche se la regali ? ... La Cx 5 è un suvvettino la rivendi sempre. Mi sa che alla fine andrò di 220 sport anche se la due mi piace un sacco e anche perché la passat è come trovare non un ago ma una punto di uno spillo in un pagliaio! Farei prima ad avere un appuntamento con Obama ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pur da appassionato del marchio Mazda, ti dico vai di C220 cdi. Se non altro perchè, in quel segmento, l'attuale modello mi sembra essere la migliore e preferibile in tutto e per tutto rispetto alla concorrenza. E se la compri a 33-34k euro, tra due anni rifarai un affare simile a quanto fatto oggi rivendendo la BMW.

P.S.: è uno mio limite, non capisco cosa possa avere di meglio/preferibile la Passat.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No Volvo non l'ho presa in considerazione per il fatto degli altissimi consumi e poi ho già avuto una S60 ( ultimo modello ) e non riuscivo a fare più dei 12,5/13. Con la bmw faccio tranquillamente i 18.

Avrei a dire la verità preso anche in considerazione la mazda 6 ( ma poi fra 2/3 a chi la rivendo o meglio ancora , quanto mi daranno dopo 120k chilometri )

Effettivamente la classe c rimane sempre un bel mezzo. La bmw da parte sua ha l'active cruise control che per me è utilissimo.

L'audi mi rimane il dubbio del cambio automatico a secco che leggendo nei vari forum, ha parecchi problemi.

la mazda6 non sfigura certo nel novero che citi.

comunque un mio amico l'ha venduta dopo 2 anni a 26.500...ci ha messo molto: un pomeriggio ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pur da appassionato del marchio Mazda, ti dico vai di C220 cdi. Se non altro perchè, in quel segmento, l'attuale modello mi sembra essere la migliore e preferibile in tutto e per tutto rispetto alla concorrenza. E se la compri a 33-34k euro, tra due anni rifarai un affare simile a quanto fatto oggi rivendendo la BMW.

P.S.: è uno mio limite, non capisco cosa possa avere di meglio/preferibile la Passat.

Ti dico cosa ha in più la passat hightline :

- cruise control adattivo

- sedili riscaldabili e in alcantara

- chiave wireless

- telecamera posteriore

- display completamente digitale

- bagagliaio enorme

- cambio dsg

Ne ho trovata una a 37000 a Trento ma senza display digitale ( può sembrare una cavolata ma non ha senso prendere una passat nuova senza quel sistema ) .

A questo punto la scelta cadrà sulla classe c sicuramente usata con 13000 km a 33.500 è un buon prezzo ... Nuova 36.000 devo solo decidere a chi staccare l'assegno ... Però sono già sicuro che a settembre mi mangerò le mani... Escono x1 e nuova Audi a4.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pur da appassionato del marchio Mazda, ti dico vai di C220 cdi. Se non altro perchè, in quel segmento, l'attuale modello mi sembra essere la migliore e preferibile in tutto e per tutto rispetto alla concorrenza. E se la compri a 33-34k euro, tra due anni rifarai un affare simile a quanto fatto oggi rivendendo la BMW.

P.S.: è uno mio limite, non capisco cosa possa avere di meglio/preferibile la Passat.

la mazda6 non sfigura certo nel novero che citi.

comunque un mio amico l'ha venduta dopo 2 anni a 26.500...ci ha messo molto: un pomeriggio ...

Beh devo dire che è stato molto fortunato a bologna e Modena hanno dei km0 a prezzi bassissimi ma sono ancora lì dal 2013!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.