Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiamate a dir poco insistenti da call center: che fare?

Featured Replies

Inviato
Io sono un pò in conflitto, a riguardo.

Mi scassano le balle, e tanto.. ma penso anche a quelli che nei call center ci lavorano per due lire e per prendersi una vagonata di improperi per tutto il giorno.

Loro tutto sommato non c'entrano con le politiche dei loro datori di lavoro (sulle quali stendiamo un velo pietoso), sono semplicemente persone che cercano di portare a casa la pagnotta.

E allora provo ad essere quantomeno gentile.

È vero, però ci sono anche numerosi esempi di operatori aggressivi e eccessivamente insistenti. Se ti dico che non sono interessato, lascia stare. Se invece insisti e magari insinui pure che sono un "sempliciotto" che non capisce la grandissima opportunità che mi viene offerta, gli insulti te li cerchi... Senza contare coloro che (come ho scritto in un post precedente) esordiscono già raccontando panzane

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• Risposte 60
  • Visite 19.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dieci minuti fa. Suona il cellulare. Numero privato. Ho un paio di amici che mi chiamano dal loro fisso e mi appare "privato" per cui rispondo. "Buongiorno, sono il dottor Vattelapesca e la chiamo

• È vero, però ci sono anche numerosi esempi di operatori aggressivi e eccessivamente insistenti. Se ti dico che non sono interessato, lascia stare. Se invece insisti e magari insinui pure che sono un "