Vai al contenuto
  • 0

Incidente Giulietta.


James Harden

Domanda

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

john-wayne-meme-generator-way-to-go-nuke-c25a0d.jpg

dico la mia:

hai un buon budget, sai come va la bravetta, sei ad agosto: fatti un giro nelle conce e prova una classe a, una serie 1, una golf, una 308, un'astra nuova e una coreana a caso. Renault direi di no che te la sostituiscono a breve. Poi vedi cosa ti ha soddisfatto di più.

Se non ci metti le chiappe sopra non lo capisci.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In questo senso e' importante sottolineare oggi che una peugeot 308 allure 1.6 hdi 120 cv costa di listino minimo 5000 * euro delle sue corrispettive tedesche, offrendo di serie navigatore e fari a led ( che su golf highline non ci sono e vanno aggiunti , per esempio ) e non ha neppure il problema dei pannelli porta malfatti :).

* e su strada la differenza si ampia, visto gli ottimi sconti peugeot.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mamma mia quante risposte, siete il miglior sito-forum che ci sia. Mi avete dato un sacco di importantissimi consigli, veramente grazie di cuore. Ad ogni modo, vi comunico che stamattina ho riuscito a vendere a quel carrozziere la Giulietta, strappandogli 6 mila euri, quindi budget complessivo di 31 mila euro. Ovviamente, meno spendo meglio è. Già da oggi comincerò a girare i vari concessionari; ho già richiesto il test drive alla Mercedes del mio paese, che me l'ha accordato per oggi pomeriggio alle 6.. (Classe A 200CDI), poi ho preso contatti con la Volkswagen per la Golf (1.6 da 110 cv, poi chiedo per il 2.0).. e visionerò anche A3, 308. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mamma mia quante risposte, siete il miglior sito-forum che ci sia. Mi avete dato un sacco di importantissimi consigli, veramente grazie di cuore. Ad ogni modo, vi comunico che stamattina ho riuscito a vendere a quel carrozziere la Giulietta, strappandogli 6 mila euri, quindi budget complessivo di 31 mila euro. Ovviamente, meno spendo meglio è. Già da oggi comincerò a girare i vari concessionari; ho già richiesto il test drive alla Mercedes del mio paese, che me l'ha accordato per oggi pomeriggio alle 6.. (Classe A 200CDI), poi ho preso contatti con la Volkswagen per la Golf (1.6 da 110 cv, poi chiedo per il 2.0).. e visionerò anche A3, 308. :D

Ottimo affare! Provale bene e facci sapere le tue sensazioni oltre a postare i preventivi :)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In questo senso e' importante sottolineare oggi che una peugeot 308 allure 1.6 hdi 120 cv costa di listino minimo 5000 * euro delle sue corrispettive tedesche, offrendo di serie navigatore e fari a led ( che su golf highline non ci sono e vanno aggiunti , per esempio ) e non ha neppure il problema dei pannelli porta malfatti :).

* e su strada la differenza si ampia, visto gli ottimi sconti peugeot.

i 5000 euro mi sembra una cifra esagerata di differenza,visto che sono usciti altri allestimenti per la golf come il business-executive e sport edition oltre ai classici 3,alcuni di questi hanno ,ad esempio,il navi di serie e altro.

Non si possono paragonare i full led della Allure con gli xeno adattivi della golf che sono nettamente superiori ( infatti i full led come 308 sono destinati alla leon).

Al netto delle offerte e degli sconti che si possono trovare dai conce alla fine il divario non credo superi i 3000 euro.

Inoltre la golf ha una gamma sterminata e parecchi sistemi di assistenza alla guida che 308 manco comprende.

Esempio il cruise adattivo,che su 308 è riservato optional solo negli allestimenti GT e GT LINE.

Mamma mia quante risposte, siete il miglior sito-forum che ci sia. Mi avete dato un sacco di importantissimi consigli, veramente grazie di cuore. Ad ogni modo, vi comunico che stamattina ho riuscito a vendere a quel carrozziere la Giulietta, strappandogli 6 mila euri, quindi budget complessivo di 31 mila euro. Ovviamente, meno spendo meglio è. Già da oggi comincerò a girare i vari concessionari; ho già richiesto il test drive alla Mercedes del mio paese, che me l'ha accordato per oggi pomeriggio alle 6.. (Classe A 200CDI), poi ho preso contatti con la Volkswagen per la Golf (1.6 da 110 cv, poi chiedo per il 2.0).. e visionerò anche A3, 308. :D

A3 ha una differenza di prezzo rispetto alla golf notevole,non so fino a che punto ne valga la pena.

Meglio una golf ben "piazzata" di optional a questo punto,visto il budget ti puoi sbizzarrire,inoltre ho visto che ad agosto offrono il pacchetto navi compreso.

Classe A come prezzo è un pò superiore ad una golf ma credo venga meno decisamente che la A3,a questo punto del budget per la 308 valuterei anche gli allestimenti di cui parlavo sopra,che sono superiore alla Allure.

Questa provala perchè il posto guida è veramente molto particolare (io ad esempio non mi sono trovato,nel senso che ho trovato la strumentazione coperta per come guido io).

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i 5000 euro mi sembra una cifra esagerata di differenza,visto che sono usciti altri allestimenti per la golf come il business-executive e sport edition oltre ai classici 3,alcuni di questi hanno ,ad esempio,il navi di serie e altro.

Non si possono paragonare i full led della Allure con gli xeno adattivi della golf che sono nettamente superiori ( infatti i full led come 308 sono destinati alla leon).

Al netto delle offerte e degli sconti che si possono trovare dai conce alla fine il divario non credo superi i 3000 euro.

Inoltre la golf ha una gamma sterminata e parecchi sistemi di assistenza alla guida che 308 manco comprende.

Esempio il cruise adattivo,che su 308 è riservato optional solo negli allestimenti GT e GT LINE.

A3 ha una differenza di prezzo rispetto alla golf notevole,non so fino a che punto ne valga la pena.

Meglio una golf ben "piazzata" di optional a questo punto,visto il budget ti puoi sbizzarrire,inoltre ho visto che ad agosto offrono il pacchetto navi compreso.

Classe A come prezzo è un pò superiore ad una golf ma credo venga meno decisamente che la A3,a questo punto del budget per la 308 valuterei anche gli allestimenti di cui parlavo sopra,che sono superiore alla Allure.

Questa provala perchè il posto guida è veramente molto particolare (io ad esempio non mi sono trovato,nel senso che ho trovato la strumentazione coperta per come guido io).

Ciao .

a me risulta che su golf 1.6 110 cv highline, che gia' di suo costa di piu' di 308 1.6 allure, fari allo xeno, navigatore e cruise control adattivo siano optional . Se li metti , il prezzo sale alle stelle :)

Le versione businness onestamente non le prenderei in considerazione visto la vecchia abitudine tedesca di aggiungere su queste un optional e toglierne venti ( su serie 3 businness hanno tolto il sedile posteriore sdoppiato :) ). Piaccia o meno , in vw come in audi ed in mb devi mettere in conto di pagare anche il marchio ( anche in bmw , ma almeno ti da' la tp ) . Scelta ovviamente del tutto legittima, ma che a mio parere va sottolineata nei consigli di ogni compravendita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ehi ragazzi, il pomeriggio sono andato a fare il test drive della A200CDI e descrivo in breve le mie impressioni:

Allora, sicuramente non ha difetti, ma ha tutto quello che la portano ad essere veramente una marca Premium, ed è vero che è una tra le migliori del Seg C. Sinceramente non mi è piaciuto molto questo tablet, che doveva essere touch secondo me, invece che funzionare con la rotella.. ma vabbèè... piccolezze. Il 200CDI è molto reattivo, non ha problemi ed ha quel brio per esempio in un sorpasso che ti fa piacere. Ovviamente la 6° marcia lì è importante. Comunque da 1 a 10, do 8,5. Il concessionario mi ha fatto un preventivo, che si aggira intorno ai 31 mila euro, per la versione 200CDI Sport, accessoriata, come fari led bixeno (o come si chiamano), finiture sicuramente superiori alla plastichina della Executive, sedili in pelle e quant'altro.

Mi resta da provare Golf e le altre, anche se dovessi scegliere ora, punterei sulla A-Klasse. Ho già venduto la Giulietta comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.