Vai al contenuto

GP Singapore 2015


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La faccenda puzza molto...fino a l'altro ieri la Mercedes primaggiava di motore,sia di telaio che di aerodinamica,e pure il fatto di non aver trovato la messa a punto ideale per la pista,tanto da prender paga in quel modo,puzza parecchio..:pen:

Che poi mi pare perdesse più che altro nel secondo e terzo settore.

Per la questione pressione gomme,se non ho capito male in qualifica non dovrebbero avere particolari limitazioni,eppure hanno faticato anche li.

Hamilton e Rosberg tra l'altro nelle interviste non hanno parlato di problemi particolari nel comportamento della macchina.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma sono stati sotto gia' a partire dal Venerdi'.

Inoltre tutte le auto motorizzate mercedes sono andate male, e Rosberg e' stato il primo dei motori mercedes.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ''l'altro ieri'' intendevo fino alla gara precedente.

Le altre motorizzate Mercedes,la Williams si sapeva che non era una pista favorevole visto che l'auto ha poco carico aerodinamico,che serve in questa pista,resta Force India e Lotus,che non sono andate bene,ma nulla di particolarmente strano:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le risposte ai dubbi dovremmo averle la settimana prossima a Suzuka, che è una pista "vera" con temperature più normali.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose interessanti, beccate nel quarto d'ora di GP che ho visto (e ho capito che nel restante non mi son perso granchè)

1. I due secondi guadagnati in un giro da Vettel, così, di punto in bianco.

2. La faccia di Niki Lauda quando Hamilton ha perso potenza.

Per il resto mi chiedo quanto siano stupide le regole che penalizzano un pilota per un comunissimo incidente di gara. Poi si dice che non si sorpassa.

Pertanto, visto che per me il bello di questo sport stava nei duelli e nei sorpassi in pista, e non al box, non è improbabile che il prossimo GP mi capiterà di vederlo nel 2016. (cosa che mai mi sarei aspettato di dire)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.