Vai al contenuto

BMW M2 2016


Savage

Messaggi Raccomandati:

Pazzesca.

Già mi piaceva la 2 in versione liscia... figuriamoci questa.

Pronto a scommettere che in strada questa sia molto più godibile della sorella maggiore e più prestigiosa.

Giocattolo (costoso) per giocattolo (costosissimo), tanto vale "accontentarsi" di questa.

(imho)

(forse)

Come ho appurato di persona in pista ad Imola, a mio avviso, con Cayman GTS VS 991 GTS, la sorella minore, ribadisco per i miei gusti, è di gran lunga più divertente e godibile.....sicuramente lo sarà anche questa M2 in confronto alla M4, più che altro poiché quest'ultima è diventata oramai un pachiderma (nelle dimensioni) mentre la M2 sembra la naturale discendente della M3 E46, che per me resta l'ultima vera M3.

Esatto, concordo su tutto, i sedili mi sembrano proprio miseri, se guardi quelli dell'M4 sono un'altro mondo anche se per me troppo luxury, qua ci stanno proprio bene quelli del 135i con il pacchetto M che poi dovrebbero essere gli stessi montati nel serie 2 e serie 3, in alcantara e pelle.

Nella versione in tutta in pelle mi sembrano anche meno profilati, ma forse è un'impressione.

Poliziottesco, si saranno regolabili i fianchetti, ma non puoi dire che sono un granchè, mi sa che quelli montati sulla Leon FR sono più belli, poi se saranno disponibili con l'allestimento performance allora sarà tutto ok, ma fino ad ora non ho avuto la minima conferma di questo.

Come non quotarti. Avessero messo i sedili MSport, il look sarebbe stato decisamente più bello, e va da sé, che se MAI un giorno mi prendessi la M2, andrei a sostituire gli interni con quelli di una M235i liscia.... già odio i sedili in pelle, su una vettura sportiva di quest'impostazione, la stoffa/alcantara è d'obbligo, oltre ad essere più pratica e meno delicata. Io ho entrambi gli interni, di BMW, in casa....e la pelle è di una qualità a dir poco imbarazzante e non vale il prezzo pagato, la stoffa invece, per quel che posso riportare io, è meglio in tutti i sensi e molto, molto più duratura.

A quel prezzo però c'è cayman, con tutto il rispetto è un'altra cosa.

Vero, ti porti a casa, ad oggi, una S 981 con neanche 10 mila km a 50/55 mila euro ufficiale Porsche...ma la M2 sarà sicuramente più rara, oltre che ad essere più cattiva esteticamente. Io adoro la Cayman, ma rispetto a questa, mi sembra roba da fighetti, la M2 invece, roba da maschi. Sia chiaro, Cayman è un prodotto ECCELLENTE oltre che bello.

Si ma liscia...che ha 100cv in meno e di serie poco e niente! Io preferirei una versione top di una gamma piuttosto che la entry di un'altra gamma. Poi son gusti... (comunque guardando alle prestazioni credo sia più veloce M2 di Cayman)

Quoto in toto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, forse mi sono perso qualcosa su questa storia dei sedili. State dicendo che quelli Di serie su M2 sono diversi da quelli Di M235i? Dalle foto sembrano essere esattamente gli stessi, cioe' gli msport.

No sono gli stessi....solo fatti con una pelle del ca@@o ;-) Io ho i sedili comfort sul 530.....e definire la pelle scadente....è essere politically correct! ;-) Ma l'ho presa per il motore...non tanto per i fronzoli.

Quanto alla M2, sarà, ma a me piacerebbe avere, per lo meno a scelta, l'interno normale in stoffa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Concordo che in generale la qualita' della pelle offerta Di serie (non ricordo come si chiama) e' penosa. Attenti Agli allestimenti nei diversi paesi, ad es. M135i e m235i in UK hanno la pelle Di serie, in Italia invece e' a pagamento. Puo' essere che success la stessi cosa in questi caso ( non ho visto she c'e' gia' un configuratore italiano).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Concordo che in generale la qualita' della pelle offerta Di serie (non ricordo come si chiama) e' penosa. Attenti Agli allestimenti nei diversi paesi, ad es. M135i e m235i in UK hanno la pelle Di serie, in Italia invece e' a pagamento. Puo' essere che success la stessi cosa in questi caso ( non ho visto she c'e' gia' un configuratore italiano).

bmw.ch :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Scusate, ma la funzione di invire un allegato (una foto sul pc) bisogna pagarla a parte?

Peccato perchè l'ho beccata questa mattina in autostrada, con il nuoco colore blu e fari oled accsi.

Fa la sua figura e sembra ben diversa dal 235i.

Link al commento
Condividi su altri Social

M-performance parts confermate…Si parte con il piede giusto...

DSC06950.jpg

]P90203626_high_Res_1.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate, ma la funzione di invire un allegato (una foto sul pc) bisogna pagarla a parte?

Peccato perchè l'ho beccata questa mattina in autostrada, con il nuoco colore blu e fari oled accsi.

Fa la sua figura e sembra ben diversa dal 235i.

puoi provare usando questo address (uno dei tanti) per caricarla e poi allegarla alla tua notizia: http://postimage.org

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Savage, sei un grande!

Eccola in tutta la sua cattiveria!

IMG_20151105_WA0002.jpg

Quel volante M sport è spettacolare, BMW fa dei volanti tanto orribili nelle dotazioni di serie come fa delle versioni spettacolari in quelle sport.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.