Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Per chi si lamenta della traiettoria che ha portato Marquez ad allargare...è il motorsport, vedi Hamilton qualche ora dopo e vedi...sempre! Chi è davanti fa a sua traiettoria, chi è dietro deve adeguarsi....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico solo che marquez è una merda come il suo amichetto lorenzo

Ha fatto bene a sbattere per terra quella cloaca e mi dispiace solo per la punizione ma spero nel peggio per quel piagnisteo di lorenzo nella prossima gara per fare giustizia

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sbrodagliamo qua e là, renditi conto che stai difendendo chi si sta comportando come nessuno si è mai visto fare nelle corse (neanche in bici, a piedi, etc.), tentando d'influenzare l'esito di questo mondiale pur essendo fuori dai giochi.

Le porcate di Capirex furono vomitevoli ...come l'esito del suo lavoro di ieri.

Comunque anche se riuscissero a scippargli questo mondiale, Rossi ne uscirà trionfatore nella memoria storica (con 9 10 o 11 titoli, poco importa)

La stampa spagnola, sapete cosa scrive?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da ignorante, mi pare come quando Icardi si appoggia al difensore, il difensore si sposta, Icardi cade e chiede fallo: l'arbitro in questi casi giustamente non sanziona. Se lo facesse Ibra (che non ne ha bisogno), cadono Ibra e difensore, e l'arbitro chiama fallo ad Ibra.

Rossi ha agito come il difensore, Marquez si è appoggiato, Rossi si è tolto, Marquez è caduto.

Rossi ha indotto Marquez a frenare e accodarsi o finirgli addosso. Rossi è sanzionabile per questo? Non credo.

Marquez è sanzionabile per essersi appoggiato a Rossi? Da ignorante direi di si. Ma come detto, di moto capisco poco e niente.

PS: Spero che Uccio non si arrabbi, se ne capisco poco e scrivo. Se qualcuno di voi che ne capisce, mi spiegasse se e dove ho torto, magari ne capirei di più. :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il post,manco al circolo della birra!

:pz:pz:pz:pz

Ummmm..cosa dovrei vedere dal video di grazia?

Che c'è un pilota che stava facendo la traiettoria corretta per quella curva e uno che ha puntato dritto a portarlo fuori.

Stop.

Il resto è solo conseguenza.

E di base se sei cosi sicuro di quello che vai dicendo,potevi andare in direzione corsa a philip island e facevi reclamo come faceva pedrosa con simoncelli(a proposito non c'era modo peggiore per disonorarlo,proprio la curva dove è morto).

Invece no.Convoco i giornalisti e gli dico che in gara non mi era parso che marquez mi facesse ostruzione ma poi mi hanno dato il foglietto dei tempi....

Cioè il foglietto dei tempi.

Ma di che cazzo parliamo?Motociclismo o pupazzi a motore?:pz

E per questo ti sei sentito in dovere di regolare i conti in pista?( e si perchè cari amici del 46pelosofanclub vi ricordo che non c'è scritto sul regolamento che chi si gioca il mondiale se lo gioca da solo,ma se lo gioca con altri 21 piloti,i quali hanno tutti diritto di farsi la loro gara,altrimenti cari amici riconsideriamo il "capolavoro tattico" di laguna 2008,o la "spallata" di jerez o possiamo andare ancora piu' indietro fino alla sport production...)

E allora canepa santo subito,che cazzo!:pz:pz:pz:pz

Invochiamo il fair play oggi, che lo subiamo da uno che non si è fatto tanti problemi a valicare certe regole.

E concludo,se il sommo ne avesse avuto come gli è capitato in tante occasioni,lo avrebbe lasciato giocare e poi lo avrebbe lasciato li a fine corsa,stante il fatto che marquez non era appostissimo,ma non lo era manco il sommo visto che nelle ultime corse,da aragon in poi arriva a fine gara piuttosto cotto....

Edit:aggiungo una cosa visto che il presidente del coni ha voluto mettere bocca cianciando di correttezza,di mondiale falsato....

Andate a chiederlo a capirossi come ha vinto i mondiali della 125 e della 250....che è il motivo per il quale non voleva mettere bocca ieri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, Il "chi la fa l'aspetti", se si tiene conto di quante ne ha combinate in carriera anche Rossi, è una legge di natura che tutti debbono accettare; noi persone normali, i piloti in pista, i tifosi e chi più ne ha più ne metta. Chi però non può e non deve permettersi di dare dignità all' "occhio per occhio ecccc." sono i giudici di gara: imho, ieri hanno toppato ed avrebbero dovuto punire duramente anche Marquez, anche alla luce di quello che potrebbe accadere in futuro in pista....:|.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.