Vai al contenuto

WSBK 2016


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Credo che , come sostiene anche Max Biaggi, ci sia stato un IMPORTANTE update tecnico sulla Ducati (non solo lo scarico...)

In ogni caso Chaz 10 e lode, 9 a Sykes per la sua grinta/tenacia, 8 a Rea (che avrà da meditare...)

Yamaha solito gambero spaventoso, Torres sempre troppo "lento" a prendere il ritmo.

Hayden vergognoso, mentre Giuliano seppur sfortunato è sempre lontano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3 aprile 2016 at 13:54, 1happydream dice:

Credo che , come sostiene anche Max Biaggi, ci sia stato un IMPORTANTE update tecnico sulla Ducati (non solo lo scarico...)

In ogni caso Chaz 10 e lode, 9 a Sykes per la sua grinta/tenacia, 8 a Rea (che avrà da meditare...)

Yamaha solito gambero spaventoso, Torres sempre troppo "lento" a prendere il ritmo.

Hayden vergognoso, mentre Giuliano seppur sfortunato è sempre lontano

Anche a me piace molto la generosità di Chaz, mi ricorda un po' foggy. Concordo sul voto ai piloti della kawa, anche se forse la prestazione della Ducati li ha spiazzati sparecchio e per giunta sulla loro pista di collaudo. Rea è parso meno lucido del solito.

le Yamaha scontato un Lowes non espertissimo e un Guintoli che é più ottimo tester che top raider: sarà al top il prossimo anno.

Torres a mio avviso sta facendo delle belle gare: la s 1000rr da gara non è all'altezza delle altre e non è la rsv che guidava lo scorso anno ?

Link al commento
Condividi su altri Social

@Coupè:

-Torres non è che non abbia fatto una buona Gara...ma impiega troppi giri a "scaldarsi" e prendere il ritmo. E' durissima risalire.

-Yamaha: purtroppo temo che il problema di consumo gomme della moto dei 3 diapason sarà difficile da risolvere in poco tempo. Vedremo se l'ottimo tester Guintoli saprà fare il miracolo (per intanto complimenti alla moglie ...deliziosa !)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream dice:

@Coupè:

-Torres non è che non abbia fatto una buona Gara...ma impiega troppi giri a "scaldarsi" e prendere il ritmo. E' durissima risalire.

-Yamaha: purtroppo temo che il problema di consumo gomme della moto dei 3 diapason sarà difficile da risolvere in poco tempo. Vedremo se l'ottimo tester Guintoli saprà fare il miracolo (per intanto complimenti alla moglie ...deliziosa !)

Bellissima direi !

in effetti il consumo della posteriore non so se dipenda da un problema intrinseco della r1 o da settaggi del mono o da un'elettronica ancora acerba rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, coupè dice:

Anche a me piace molto la generosità di Chaz, mi ricorda un po' foggy. Concordo sul voto ai piloti della kawa, anche se forse la prestazione della Ducati li ha spiazzati sparecchio e per giunta sulla loro pista di collaudo. Rea è parso meno lucido del solito.

le Yamaha scontato un Lowes non espertissimo e un Guintoli che é più ottimo tester che top raider: sarà al top il prossimo anno.

Torres a mio avviso sta facendo delle belle gare: la s 1000rr da gara non è all'altezza delle altre e non è la rsv che guidava lo scorso anno ?

Piano a dare del tester a silvano che è sempre andato abbastanza forte eh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Anche io credo che Guintoli con una Duc oh una Kawa  potrebbe vincere il campionato.

 

Bravo Chaz!  insieme a Rea sono i piu forti credo che puo vincere questo campionato, a cambiato molto da quando guidava la BMW ...  nella prima gara a fatto un sorpasso credo che era Sykes con un drift pure stando al interno...:clap

 Le kawasaki almeno in questa gara avevano problemi  di trazioni ,,mah gravi,  se continuano cosi la vedo difficile... forse sviluppare la moto per Sykes non é stato una buona idea..

 

Ci stanno quelli che dicano che la nuova Akropovic a dato piu potenza, altri dicono che no, che a cambiato il carattere del motore  ... pero adesso in tv si sentono solo de Duc , un rumore un puo da motocross, mah ... mi piace... >:)

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Questa è la pista preferita di davies però 

Si ma anche quella di collaudo della Kawa che quindi pareggia i conti.

Tornando a Guintoli, certo che è un ottimo pilota, ma imho non é a livello né di Rea, né di Sykes né di Chaz ?

Alla fine spero che le prossime gare siano belle combattute e non con esito fisso Rea ! Ben vengano altre incuriosioni tipo van der mark 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.