Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Prima erano esposti all'aria, creavano un sacco di fruscii e in velocità saltellavano. 

 

1200px-Audi_80_B3_front_20071227.jpg

 

non a caso alcune avevano uno spoilerino per tenerle giù.

 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

22 minuti fa, TonyH scrive:

Prima erano esposti all'aria, creavano un sacco di fruscii e in velocità saltellavano. 

 

1200px-Audi_80_B3_front_20071227.jpg

 

non a caso alcune avevano uno spoilerino per tenerle giù.

 

Ma su gpunto e tipo per dire sono tradizionali. Considerando poi che la abarth piano non andava. Capisco "il problema" però pensavo che attraverso le geometrie fosse sollevabile, ripeto per un pelo non passa. Segno che più di così non era possibile :D

Comunque se uno non lo sa ci rimane male :D

Non si finisce mai di imparare. 

PS odio lavare la macchina... Non perché non mi dia gusto... È che dopo vedi tutto... (tipo scheggiatura parte più al centro del cerchio posteriore) com'è successo non lo so. Li non è nemmeno la parte più sporgente... Andrò di ritocco pennarellino 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il manuale va letto prima di usare la macchina, come per tutti i manuali di tutti i macchinari che esistano. Se poi quasi sempre partiamo sicuri che tanto le funzioni principali sono standardizzate, è una libertà che ci prendiamo noi, ma poi non possiamo dire che il progettista ha fatto cazzate se non gli abbiamo neanche dato diritto di parola.

 

Il motivo c'è, la soluzione te l'hanno installata, la spiegazione ti è stata fornita. Tu non sai il motivo, non chiedi, non leggi la spiegazione (liberissimo), però hanno fatto "una grossa stronzata".

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Il manuale va letto prima di usare la macchina, come per tutti i manuali di tutti i macchinari che esistano. Se poi quasi sempre partiamo sicuri che tanto le funzioni principali sono standardizzate, è una libertà che ci prendiamo noi, ma poi non possiamo dire che il progettista ha fatto cazzate se non gli abbiamo neanche dato diritto di parola.

 

Il motivo c'è, la soluzione te l'hanno installata, la spiegazione ti è stata fornita. Tu non sai il motivo, non chiedi, non leggi la spiegazione (liberissimo), però hanno fatto "una grossa stronzata".

Il manuale l'ho letto per le funzioni basilari e emergenza. Non sono 2 pagine eh :D

Voglio vedere chi si legge tutto un manuale prima di usare la macchina o qualsiasi altro oggetto. 

Per certe cose lo usi quando hai bisogno. Io in settimana torno a prenderlo. Ho scoperto qui che 'e pure online quindi sono a posto. Ma preferisco il cartaceo. 

E comunque nonostante tutte le spiegazioni, la soluzione installata ecc... A me, a livello di praticità, continua a sembrare una stronxata e inutile complicazione... Magari poteva essere implementato un sistema più veloce e direttamente sul tergi. 

11 minuti fa, tonyx scrive:

è una cosa comune su auto moderne con una decente cura aerodinamica

Si beh che sia curata aerodinamicamente è verissimo. Basta vederla alzata sul ponte. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem su Scirocco con chiave girata 1x e si muovono in posizione verticale, così si possono alzare.

 

Lo si fa per averli ben coperti ed evitare fruscii come già detto.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, LucioFire scrive:

Grazie. Ma solo a me pare una grossa stronzata? Che motivo tecnico ha? 

Oltre alla funzione aerodinamica, spero possa servire anche a rendere più complicato rubare i tergicristalli (cosa che è successa al sottoscritto, che ovviamente l'ha scoperto quando li ha accesi nel bel mezzo di un acquazzone di quelli improvvisi in cui scende giù il cielo).

Modificato da GL91
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Oltre alla funzione aerodinamica, spero possa servire anche a rendere più complicato rubare i tergicristalli (cosa che è successa al sottoscritto, che ovviamente l'ha scoperto quando li ha accesi nel bel mezzo di un acquazzone di quelli improvvisi in cui scende giù il cielo).

effettivamente non ci avevo pensato a questa cosa.

Sulla Giulia uno te ne lasciano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, TonyH scrive:

I manuali FCA sono tutti online (eLum FCA su google). Metti la targa, ti danno quello preciso.

 

Sull'interferenza dei tergi col cofano, se memoria non mi inganna già la Golf IV non potevi sollevare i tergi.

Era prevista "opzione neve" che consisteva nel dare il comando di spazzolata singola dopo aver spento.

Bloccava i tergi in posizione alta e così li potevi sollevare.

Sulla V sicuramente me lo ricordo, e in generale molte tedesche.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sfides scrive:

Sulla V sicuramente me lo ricordo, e in generale molte tedesche.

 

 

Sulla V sono sicuro (avuta pure io)

Sulla IV, pur avendola pure avuta, ammetto che non ricordo con precisione.

Ricordo che un anno nella settimana bianca usai la funzione, ma non ricordo quale delle 2 golf avevo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.