Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si è questo!

Poi se Guardi, il rivestimento della parte superiore della plancia è cambiato, come la leva del EDC.

Il nuovo rivestimento molto simile a quello, privato delle cuciture a vista, delle versioni Initiale Paris: può essere o è una mia impressione? Possibilissimo che, al netto delle già citate cuciture, si tratti del medesimo rivestimento.

PS: niente male il nuovo volante, mi sembra meno cheap di prima.

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi metto un po' in agitazione...sulle versioni basiche dell'allestimento Duel (privo di rivestimenti in pelle e cerchi maggiorati) sono comparsi queste nuove meraviglie di finiture e volante...:( (non è bianco ma un argento similare ai rivestimenti "guardami che mi graffio" dei notebook Asus di una decina d'anni fa)

 

 

 

 

5901462_O_569e11cd80fe3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi metto un po' in agitazione...sulle versioni basiche dell'allestimento Duel (privo di rivestimenti in pelle e cerchi maggiorati) sono comparsi queste nuove meraviglie di finiture e volante... (non è bianco ma un argento similare ai rivestimenti "guardami che mi graffio" dei notebook Asus di una decina d'anni fa)

 

 

 

 

5901462_O_569e11cd80fe3.jpg.2d8be56075936839a187e8e0f8e00e7a.jpg

Mamma mia! Per la serie "una scarpa e una ciabatta": plancia e pannelleria di colore scuro e inserti chiari per il volante che, per sua natura e destinazione d'uso, non tarderà a mostrare segni, segnetti e compagnia cantante. Bah...

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non vi nascondo che fui vicino ad acquistarla, gt 120 cv, ma una volta salito all'interno di una Clio in pronta consegna (qualcuno si dimenticò che il test drive post preventivo è obbligatorio) scappai a gambe levate.

Dentro è da rifare completamente, e il nuovo corso Renault non va per nulla verso la giusta direzione.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.