Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

I fari posteriori sono un netto passo avanti

l'alettone sa di posticcio, io non lo metterei

 

non so probabilmente prenderei la serie2, questa mi piace più come idea che c'è dietro che per come è realizzata

però forse in blu è meglio, anzi senza forse...

 

 

2017-Toyota86-02.jpg

 

 

si in blu è molto meglio

open.jpg

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai che brutto lo spoiler nuovo...

 

Non so se è l'impressione data dalla parte non verniciata ma sembra una roba alla Need for speed underground.

 

Meglio il vecchio:

 

http://www.ft86club.com/forums/attachment.php?attachmentid=2895&d=1322426572

 

FBoPQVv.jpg

 

Non digerisco quei "denti" sul basso paraurti anteriore..ma soprattutto non mi piace la modifica alla finta presa d'aria davanti allo specchietto con conseguente logo GT86, peraltro semplificato rimuovendo i due cilindri contrapposti, messo in basso.

 

2013-scion-fr-s-fender-vent-and-badge-ph

 

MA CHE OOOOOOH

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Sadman dice:

Ma no dai che brutto lo spoiler nuovo...

 

Non so se è l'impressione data dalla parte non verniciata ma sembra una roba alla Need for speed underground.

 

 

 

I Japani dovrebbero uscire da questi maledetti anni 90... basta alettonazzi e robe del genere

per carità se poi mi fai una versione da 350cv ci sta, ma su questa no

Io la prenderei liscia e forse Subarizzata, che mi pare più sobria all'anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che in molti commenti siano dettati più dal "sentito dire" che non da dati oggettivi.

Una cosa è certa, la macchina da noi non vende: penso che anzitutto la causa sia da individuare nell'attuale congiuntura temporale. Le coupe' non sono più di moda. Avete mai notato quante Celica circolano ancora oggi sulle strade? Tante. A dispetto del fatto che la toyobaru a confronto vanti un pedigree tecnico di ben altra levatura.

Io ho provato la gt86 al lancio (quelle rosse con striscia nera per intenderci)...vi lascio qualche sensazione sparsa:

- la macchina di fatto è' una 2 posti. Lo spazio dietro è' identico a Evora per dirne una, una volta che qualcuno è seduto comodo davanti, il sedile poggia con lo schienale alla seduta dietro.... Ho seri dubbi ci stia un seggiolino 0-5 mesi per dire.

- come comportamento siamo dalle parti di NC 2.0 (auto stra-guidata), con la differenza che la toyobaru ha discretamente più motore si medi/alti e un assetto stock granitico in confronto alla Mazda (sembra una NC con su dei coilovers seri).

- il peso in più rispetto a NC, uno che viene da sto mondo lo sente, soprattutto nei cambi di direzione e negli inserimenti, problema che ha anche un mostro sacro sacro come s2000 (ma va da se, semplicemente non sono light cars)

- comunque, chi rimpiange il turbo e pensa che questa ben guidata sulla strada giusta le possa prendere da una hatchback pompata non conosce la fisica, perché questa in curva va forte e tanto anche da stock. Immagino con due accordate ai punti giusti.

- il sound del boxer, se aiutato da qualche gingillo di comprovata qualità (borla,hks) da solo vale il prezzo del biglietto

Per concludere, viviamo nel paese dove una golf GTD bianca coi cerchi da 20 è' più sportiva di una Exige, non vi nascondo che a me il fatto che questa Toyota-Subaru abbia fatto un colossale buco nell'acqua sembra del tutto normale e forse, per certi versi, mi rincuora anche un po'.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 4

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Bauhaus dice:

- il sound del boxer, se aiutato da qualche gingillo di comprovata qualità (borla,hks) da solo vale il prezzo del biglietto

 

QUALCUNO HA DETTO HKS?!?!?!

 

 

---

 

Un bambino di poco meno di 10 anni c'è stato apparentemente comodo dietro di me, ero nel sedile passeggero anteriore, e io più o meno ero a mio agio (1,80 metri).

 

Il guidatore invece quasi toccava con lo schienale, ma non credo sia un problema nel mio caso perchè guido piuttosto avanti, specie se come temo il volante in profondità ha poca escursione.

 

Potremmo considerarla una Toyota IQ come spazio. :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.