Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 10/9/2016 at 14:45, Cosimo dice:

Conferma di essere un coglione.

se un medico ha dubbi sulla colonna vertebrale, è meglio se te ne stai buono un gp e permetti di assorbire il trauma. Non siamo macchine e sul nostro corpo certezza matematica non c'è mai.

quando metterà cognizione e la smetterà con polemiche inutilidiventerà campione vero.

Aggiornamento:

Cita

"Non sono preoccupato di poter peggiorare la situazione con un'altra caduta, il problema è il dolore, perché quando faccio forza sulle braccia ne sento abbastanza".

Sono passati 14 giorni e non c'è la certezza che possa correre.E questo qua polemizzava insieme al suo team manager circa il fatto che i medici lo avessero dichiarato non idoneo alla corsa dopo la caduta del sabato.

Non ho altro da aggiungere se non che con i giappani di suzuki non lo vedo bene.Non saranno cosi comprensivi.
Vero è che avrà di che distrarsi a suon di soffocotti...

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, sarge dice:

Aggiornamento:

Sono passati 14 giorni e non c'è la certezza che possa correre.E questo qua polemizzava insieme al suo team manager circa il fatto che i medici lo avessero dichiarato non idoneo alla corsa dopo la caduta del sabato.

Non ho altro da aggiungere se non che con i giappani di suzuki non lo vedo bene.Non saranno cosi comprensivi.
Vero è che avrà di che distrarsi a suon di soffocotti...

http://it.motorsport.com/motogp/news/i-medici-danno-lo-k-andrea-iannone-potra-correre-ad-aragon-829079/

l'Ok è arrivato ieri 

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Finita la PL1, con MM davanti, Rossi a 18 centesimi, Vinales e Dovizioso a 16 centesimi da rossi e 34 da MM... Lorenzo, Iannone e gli altri un po' più distanti (per ora).

 

Certo che mi sorprende molto la crescita di Suzuki, in queste ultime gare costantemente tra i migliori, mentre Ducati continua a navigare tra l'esplosione (nel senso buono) e l'implosione (nel senso cattivo).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro dice:

come non detto

Era previsto.Lo avevano capito tutti tranne lui e il suo team manager.Potrebbe avere fastidio pure a motegi tipo la frenata in discesa prima del tunnel.Non si scherza con questo tipo di lesioni.

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2016 at 18:20, 1happydream dice:

Parodia V46 Vs Jorge e "terzo incomodo"

 

 

Quoto questo per dire (magari in maniera "pesante") quello che penso: gli unici normali in quel pollaio sono Dovi e Pedrosa (e forse Vinales)... gli altri sono degli avanzi di galera, ma qui la colpa è di chi dovrebbe tirare ceffoni ed invece si gira dall'altra parte "per lo spettacolo".

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati fa cagare qui?

Nelle fp2... :(

 

Spiace dirlo ma l'assenza di Iannone pesa mi sa per sto gp 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prove di Aragon con CADUTE allucinanti , anomale, stupide , strane,MAH...

In ogni caso sembra che la causa sia la polvere in pista

POLE allucinante di MM, lontani tutti gli altri

Jorge si lamenta molto (anche col Box Yamaha)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.