Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

cercando su Google (dal pc :mrgreen:) ho letto così... è apparso su Desire HD, Z, Evo 4G ecc... ma non ha chi ha Cyanogen... attivando Istant il difetto scompare momentaneamente, così come scompare fino a che utilizzo il Desktop mode del browser (uso Dolphin HD)

pare che Google ne sia a conoscenza, quindi mi aspetto un fix entro breve termine ;)

dimenticavo, il difetto si presenta solo sulla pagina appena caricata. ad esempio, se apro prima un qualsiasi altro sito web e poi vado su google, tutto è normale. così come la seconda ricerca appare normale, fino a che non chiudo e riapro il browser.

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

cercando su Google (dal pc :mrgreen:) ho letto così... è apparso su Desire HD, Z, Evo 4G ecc... ma non ha chi ha Cyanogen... attivando Istant il difetto scompare momentaneamente, così come scompare fino a che utilizzo il Desktop mode del browser (uso Dolphin HD)

pare che Google ne sia a conoscenza, quindi mi aspetto un fix entro breve termine ;)

Quindi come sospettavo è un bug lato server che si ripercuote su determinati terminali....

Direi che come è arrivato... se ne andrà da solo appena Google correggerà... :)

Oppure chiameranno lui che dirà....

Stop having asterisks in your browser

...e tutto MAGICAMENTE tornerà a posto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi come sospettavo è un bug lato server che si ripercuote su determinati terminali....

Direi che come è arrivato... se ne andrà da solo appena Google correggerà... :)

Oppure chiameranno lui che dirà....

...e tutto MAGICAMENTE tornerà a posto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oppure,

stop wanting to see what you're typing in the search box

e il problema non si sarà mai presentato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

aggiornamento: stamattina il problema è sparito ;)

Modificato da VeeSix
aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Stica.... piccolino, 1ghz, registrazione in 720, doppia camera (e volendo qwerty). In pratica la descrizione di un mio potenziale telefono.

Mi auguro siano così bravi da:

1) piazzarli ad un prezzo onesto

2) decidano di seguirli con un paio di aggiornamenti (imho un numero che si può considerare adeguato per la vita media di un telefono).

Sarà una bella sfida decidere il tipo di telefono che sostituirà l'Hero.... piccolo e completo, o mostruosamente grande e potente (SG2)??? :pen::pen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mostruosamente grande e potente :mrgreen:

dopo l'ennesima caduta del mio galaxy sono davvero soddisfatto della qualità costruttiva del cell.

solo un graffietto e non s'è mai neanche spento

prossimo cell sarà sicuramente un samsung

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo l'ennesima caduta del mio galaxy sono davvero soddisfatto della qualità costruttiva del cell.

solo un graffietto e non s'è mai neanche spento

prossimo cell sarà sicuramente un samsung

Confermo anche il mio Wave è caduto milioni di volte e non ha sfregi...e io che pensavo ch con l'alluminio si sarebbe riempito di ammaccature.

Samsung certe volte si perde in bicchieri d'acqua ma sulle qualità costruttive (nonostante spesso si usino plasticacce) mai niente da recriminare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà una bella sfida decidere il tipo di telefono che sostituirà l'Hero.... piccolo e completo, o mostruosamente grande e potente (SG2)??? :pen::pen:

Dipende da quando deciderai di sostituirlo! E dal budget ovviamente :mrgreen:

Imho, tra qualche settimana, se il prezzo del LG P990 dovesse scendere ancora, potrebbe diventare un best buy (siamo già abbondantemente sotto i 450 euro con garanzia Italia :o)..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.