Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

30 mesi nn sono pochi, infatti dici che dopo 2 anni vuoi cambiare cell

imho tra 2 anni nn cambia molto, ti prendi ora un ottimo cell... prossimamente cosa faranno... foto in 3d (lo ci sono gia') ti servono?? non credo,

hai gia' la possibilità su S2 di mettere una tastiera (mi pare) e c'e' l'uscita video (cosa interessante secondo me...)

forse piu' avanti metteranno un videoproiettore ma nn credo serva.

per i prox 2-3 vai tranqui anche perche' nn credo che le tariffe caleranno parecchio... metti che invece di 25 ne pagheresti 19,90 oppure (facilmente) ti daranno + minuti o +sms

non la vedo tragica, visto che dici che hai dei consumi abbastanza stabilizzati (a meno che non ti trovi 2 morose ^__^)

pero' sei vincolato... :pen: se la cosa nn ti turba vai "sciallo".

per dirti, io sono passato a wind con la promozione raddoppia le ricariche (50€x6mesi x2=300 diventati 600 euro, da usare come voglio)... in voda sarei durato 9 mesi con 300 euri, qui dopo 20 mesi ho ancora 200 euro di credito... :shock: e fino a che nn lo termino resto qui... ma nn e' che ho cambiato esigenze, mi serviva spendere poco per parecchie chiamate "corte" e la wind aveva la tariffa senza scatto migliore..

ora forse ci sarebbero le promozioni che mi fanno da voda ogni 15 gg ma

1) nn mi piace come articolano le loro offerte (troppo complicate) "i giorni pari puoi chiamare solo i voda che terminano con n. dispari ma solo dopo mezzogiorno..." :muto::muto::muto:

2) mi hanno rotto parecchio le scatole, prima di andarmene avevo cercato il "marketing" voda ma nn sono riuscito a parlare con nessuno... e ora quando mi cercano gli dico "attaccatevi"...

scusate l'OT questo per dire che stare con una compagnia per un paio d'anni nn e' una tragedia se fai bene i conti, poi dopo vedi se ti piace resti e senno' addio! ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

Sì è senza scatto... Io con questa risparmierei 50cent al mese rispetto a Infinity (6€+0,15 al primo sms di giornata) e in più avrei questi 500mb e chiamate gratis al numero scelto. Solo che proprio quando ho scoperto l'offerta, si è rinnovata l'Infinity :muro: quindi devo aspettare un mese! Per internet buono a sapersi, ora non ho ancora il wi-fi sul telefono :shock: quindi userei internet tipo 5 minuti al giorno!

Ho letto che non è compatibile con Vodafone You&friends (se è quella cui ti riferisci), quindi dovresti fare come me, disattivare il rinnovo automatico (se è in abbonamento) e alla fine del mese attivare la nuova promozione.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è compatibile con Vodafone You&friends (se è quella cui ti riferisci)
No no, il mio piano è il "Vodafone Friends" che mi permette di chiamare ad 1 cent+scatto 4 persone vodafone e messaggiare loro in modo conveniente... Ora non credo esista più... Comunque ho verificato e resta valido! ;)

In aggiunta avevo la promozione "Smart Zero Limits" che mi permetteva navigazione fino a 500 MB e 500 SMS al giorno spendendo 0.3 € + 3 € al mese... Gira e rigira 12 € al mese + spese delle chiamate ad 0,1 € al minuto (gli altri non li chiamo o lo faccio con altri numeri... :))

Ora con pacchetto "Smart Zero Limits+" praticamente ho le stesse cose, pago 10 € + qualche telefonata ad 1 cent/min... Meno anche per le chiamate, perché comunque al numero preferito ora si telefona gratis! :agree:

Ci rimetto solo il fatto di non poter usare il VoIP e gli MMS gratis dopo aver pagato 0.3 € il 1°... Ma son cose che non uso mai, quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

cut.. "Smart Zero Limits"...cut...Ora con pacchetto "Smart Zero Limits+" praticamente ho le stesse cose... comunque al numero preferito ora si telefona gratis!

Ci rimetto solo il fatto di non poter usare il VoIP e gli MMS gratis dopo aver pagato 0.3 € il 1°...

mi permetto di quotare solo per evidenziare il modo in cui voda fa le promozioni/piani... ormai a leggerle mi viene il voltastomaco :muto: (sia chiaro opinione personale e magari sono tagliate APPOSTA per qualcuno che ne usufruirà al massimo grado di soddisfazione, come ad esempio mia morosa) ma proprio non le digerisco con tutti quei "se" e quei "ma".... troppo ingarbugliate... e quando una cosa e' ingarbugliata mi puzza sempre un po' di fregatura.

cioe' fai 3 piani e amen, e volendo qualche personalizzazione... poi boh, sono un tot di mesi che nn seguo piu'... :pen:

basa nn faccio piu' OT promesso... ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, servirebbe essere degli azzeccagarbugli per capirsi... :)Vanno rilette più volte, ed occhio alle limitazioni non esplicitamente citate.

Tornando al droide, voi come blocca schermo utilizzate la funzione di default del telefono o usate altro?

Io utilizzo Agile Lock... Solo che ultimamente premendo 2 volte il tasto centrale si sbloccava in automatico :lol: La soluzione è stato ripescare in giro la versione 1.4 che ancora funzionava bene e via ;)

già...

io per bloccare/sbloccare penso sto usando sia l'interfaccia sense di htc... usa il tastino "accensione/spegnimento" in alto a dx x "spegnere lcd e bloccare/sbloccare" poi quando lo accendo "tiro in giu'" lo schermo.

nessun problema.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, mi sapreste consigliare un buon programma per i profili audio di android?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.