Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Veramente ho visto ci dovrebbe essere anche per il mercato italiano..almeno sul sito asus shop c'è ;)..e già hanno confermato l'aggiornamento a Lollipop

Sicuro sia la versione 2gb di ram e 16gb di rom? Perché esistono vari modelli, 1 o 2 gb di ram e 8 o 16gb di rom.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul mio ancora non è arrivato :(

Il tuo è un 2012 o 2013? Comunque dopo reset sembra andare meglio.... Qualche lag rimane....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro sia la versione 2gb di ram e 16gb di rom? Perché esistono vari modelli, 1 o 2 gb di ram e 8 o 16gb di rom.

Anche 1,6 Ghz e 2 Ghz.

L'Asus a me pare un po' confusa.

Io comunque ho il dual sim, 2giga ram 8 giga mem e 1,6 Ghz (che fatica..) e funziona bene, lollipoop l'ho sul nexus 7 ma non mi ha convinto molto.

Ha rallentato un po tutto e le nuove icone mi sembrano troppo stilizzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 1,6 Ghz e 2 Ghz.

L'Asus a me pare un po' confusa.

Io comunque ho il dual sim, 2giga ram 8 giga mem e 1,6 Ghz (che fatica..) e funziona bene, lollipoop l'ho sul nexus 7 ma non mi ha convinto molto.

Ha rallentato un po tutto e le nuove icone mi sembrano troppo stilizzate.

La versione che interesserebbe a me è proprio quella con processore Intel 2.0ghz..ti risulta venduta in Italia o quantomeno in Europa?

Tu con il tuo modello come ti trovi a livello di performance e di consumo batteria?

Grazie

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione che interesserebbe a me è proprio quella con processore Intel 2.0ghz..ti risulta venduta in Italia o quantomeno in Europa?

Tu con il tuo modello come ti trovi a livello di performance e di consumo batteria?

Grazie

Per ora tutto bene, però per la batteria non posso aiutarti granché dato che lo usa la compagna, nella media, la giornata la fai tranquillamente.

Per il processore mi pare che facciano un po a caso, probabilmente a secondo della disponibilità; spesso nemmeno é indicata. La cosa mi sembra gestita maluccio, avessero fatto una versione per tutti mi sa che sarebbe stato meglio anche per loro.

Comunque non credo faccia molta differenza, decisamente meno del giga di ram.

Per la disponibilità in Europa non so, a me serviva dual sim quindi non ho proprio guardato.

E per finire è uscita una nuova versione con lte che ha come chipset lo snap dragon 400...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora tutto bene, però per la batteria non posso aiutarti granché dato che lo usa la compagna, nella media, la giornata la fai tranquillamente.

Per il processore mi pare che facciano un po a caso, probabilmente a secondo della disponibilità; spesso nemmeno é indicata. La cosa mi sembra gestita maluccio, avessero fatto una versione per tutti mi sa che sarebbe stato meglio anche per loro.

Comunque non credo faccia molta differenza, decisamente meno del giga di ram.

Per la disponibilità in Europa non so, a me serviva dual sim quindi non ho proprio guardato.

E per finire è uscita una nuova versione con lte che ha come chipset lo snap dragon 400...

Per non farsi mancare nulla anche la variante Lte.. Questi so matti.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.