Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

La posizione del widget dell'orologio a muro, nello primo screenshot mi puzza alquanto...

Ciao, non mi e' ben chiaro cosa dovrebbe "puzzarti"... io che le ho fatte, quelle foto, non ci vedo nulla di strano anzi...

E' un normalissimo widget comune a tutti i porting di Android 1.6.

Se vuoi ci si scambia msn e te lo mostro in webcam.

D

Link al commento
Condividi su altri Social

mioPAD

ma sto robo è vero?

non trovo altre info in rete se non quelle del "sito ufficiale"

la cosa un pò mi puzza

Ciao, non so perche' ti viene il dubbio che possa non essere vero e, soprattutto, cosa ci sia di cosi' "puzzolente".

Ad ogni modo, ti posso anticipare che oltre alle informazioni sul sito ufficiale stanno uscendo recensioni di prova del prodotto su diversi siti specializzati, fra cui TuttoAndroid e Androidiani, le cui redazoni hanno avuto il prodotto messo a disposizione a tale scopo.

D

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè costava troppo poco rispetto alle alternative, e non trovavo altre info.

invece devo ammettere che di info adesso se ne trovano.

visto che è vero mi stuzzica la cosa...

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è ok, ma la mancanza delle applicazioni byGoogle (market ad esempio, ma anche gmail...blabla) lo castra non poco come sistema Android.

Certamente come tablet lowcost per navigare su internet sul divano senza grandi pretese è davvero davvero ottimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Domandina semplice semplice:

Forse sono OT

Qualcuno ha provato un telefono Android con il Blue and Me Fiat? Funge?

Credo esista una lista compatibilità telefoni... da consultare al di là del sistema operativo montato sul cell.

--

Oggi è stato presentato l'HTC Wildfire, successore del Tatoo, futuro entry-level htc.

htc-wildfire-white-595x416.jpg

htc-wildfire-color-3.jpg

Android 2.1 Eclair

Interfaccia Sense

Processore Qualcomm MSM7225 da 525MHz

Fotocamera da 5Megapixel con autofocus e flash LED

512MB di ROM

384MB di RAM

Wifi b/g

GPS

HTC Wildfire, tanti colori per il nuovo piccolo Android: foto e caratteristiche

Davvero caruccio. Speriamo che il prezzo sia decisamente basso.

Il display non è il massimo della vita come risoluzione, ma è il primo android low-cost con il capacitivo (creeeeedo).

La cosa più interessante di questo telefono qual è? che questo pomeriggio era addirittura nei TRENDS mondiali di Twitter!!! :shock:

Buon segno.. :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibile ammisci..ma mi garba! :|

mi stupisco di me stesso:lol:

la cosa brutta è che la batteria fa 1.3A...sarà veramente ai minimi termini con l'uso che ne faccio io...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.