Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Condivido il pensiero di Vuotto, ho configurato una base e con il giusto senza strafare (alcantara, PDK, PASM, Torque vectoring, metallizzato, cerchi e qualche altra piccolezza) mi e' arrivata alla cifra di 75 mila euro....una S a cui ho messo quasi tutto mi ha sfondato i 90mila! Troppi, decisamente, e 4 cilindri a parte, e' il suono che non rende, assolutamente floscio e privo di mordente. Il motore di 4C urla, persino il 2.0 VAG suona di piu'.

Stavolta, nonostante la particolarita' della Porsche e la bonta' dello schema meccanico, avessi 70mila da mettere sul piatto, mi orienterei su M2 o TT-RS, la prima per il 6 cilindri BMW e la TP, la seconda per il 5 cilindri Audi che suona come si deve e per prestazioni velocistiche a livello di un 997 TT!

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto dice:

Andrò a provare la Boxster tra due sere che sarà presentata qui a Treviso, ma parto già prevenuto per il motore, per me un 4 cilindri non sarà MAI un motore degno dei soldi che la Porsche te lo farà pagare.

 

verissimo sul discorso prezzo, fuori dalla grazia di Dio, diciamo che una base accessoriata non dovrebbe passare mai e poi mai i 60, mentre passa in tromba gli 80

spero tu ti ricreda sul motore, almeno lo spero per un discorso di blasone porsche, anche se dopo la macan duemila turbo benza mi aspetto di tutto, almeno questa è boxer

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace fuori, tranne che per i fari posteriori, li avrei preferiti più sobri. Interni non male, tranne che per il tunnel centrale. Troppi tasti. 

 

Edit = Ah, ho letto che è 4 cilindri. Ok, voglio la vecchia Cayman S.

Modificato da Alessinho
Link al commento
Condividi su altri Social

OT ma circa il blasone Porsche

Domenica a Monza ho visto lei:

2aaae997f8aef5e4d36c02b71350528b.jpg

Mi son fermato a guardarla, lo ammetto.

Non mi capita spesso, visto che sulla bretella Monza - Lecco nel week-end se stai un'ora seduto a bordo strada vedi sfilare tutto il catalogo di Stoccarda.

Per me il problema di questa 4 ciò non si pone visto che a quei soldi prenderei decisamente altro, ma proprio senza pensarci

ce203aaaabeef5948ea9912f1a8dcb54.jpg

O volendo proprio non rinunciare ai 6

965cac4200b036150b7baffc22dbf2e0.jpg

☏ iPad ☏

  • Mi Piace 3

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il pensiero di v8 e12 cil.

quel prezzo per dei, pur nobilizzati, 4 cil é fuori da ogni logica.

sopra i 250 cv, imho  necessarium est 6 cilinder.

ma se penso che una A4 2.0tdi ben farcita, costa sui 60, forse sono io, o noi italiani che siamo un po' fuori dai giochi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, coupè dice:

Condivido il pensiero di v8 e12 cil.

quel prezzo per dei, pur nobilizzati, 4 cil é fuori da ogni logica.

sopra i 250 cv, imho  necessarium est 6 cilinder.

ma se penso che una A4 2.0tdi ben farcita, costa sui 60, forse sono io, o noi italiani che siamo un po' fuori dai giochi...

siamo dei pezzenti in italia ed anche un po' in europa

fatto sta che exige S e altro non è che te lo regalino e non hanno nemmeno lontanamente la fruibilità di porsche

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le ottiche dei fari in foto non centrano molto con quelle reali, per vederle realmente son da vedere in strada ad occhio nudo non in foto di giorno perchè si vedono dei puntini luminosi, in realtà son dei fasci di luce, mai viste su Panamera, 991 o Cayanne? Son bellissime!

 

Porsche-718-Cayman-front-three-quarter-at-the-2016-Auto-China.jpgPorsche-718-Cayman-side-at-the-2016-Auto-China.jpgPorsche-718-Cayman-rear-quarter-at-the-2016-Auto-China.jpgPorsche-718-Cayman-front-at-the-2016-Auto-China.jpgPorsche-718-Cayman-im-Test-Sitzprobe-1200x800-9ec9df8bf839976f.jpgPorsche-718-Cayman-im-Test-Sitzprobe-1200x800-66ae2125e941ceda.jpgPorsche-718-Cayman-im-Test-Sitzprobe-1200x800-803d39fb458f05f0.jpgPorsche-718-Cayman-im-Test-Sitzprobe-1200x800-203e8e7a1266e2f8.jpgPorsche-718-Cayman-im-Test-Sitzprobe-1200x800-3183c7ca0efe021a.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.