Vai al contenuto
  • 0

Smart 2002-2003 Diesel Automatico,ne vale la pena?


FranRukario

Domanda

Salve,

Mio zio sta vendendo la sua smart cabrio 2002-2003(non so preciso l'anno),ne vuole 1500€ e la possiamo lasciare a nome di mia nonna e ci sono ancora 3 mesi di assicurazione.

è diesel con cambio automatico,mi servirebbe da settembre per andare all'università in tangenziale,sono all'incirca 30 km andata e ritorno e la posso usare in città.

Mi conviene prenderla?Domani mattna vado a casa di mio zio e la vado a provare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
35 minuti fa, FranRukario dice:

Auto presa,sembra comoda ed essendo cabrio mi sembra il valore aggiunto,devo solo trovare i pezzi in plastica per l'esterno ed é perfetta.

Grazie a tutti per i consigli!

P.S é normale che in 3 classe e guida libera viene 700€ annui?

☏ MI 3W ☏

 

Si tratta del prezzo più basso che hai trovato usando i vari comparatori tipo facile.it ? 

Se è intestata a tua nonna mi paiono troppi 700€. 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 

Si tratta del prezzo più basso che hai trovato usando i vari comparatori tipo facile.it ? 

Se è intestata a tua nonna mi paiono troppi 700€. 

Si,ho fatto con facile.it,mia nonna attualmente paga 600€ annui,ma alla scadenza della polizza volevamo intestare la macchina a nome di mio padre e sfruttare il decreto Bersani.

Ho fatto un preventivo fingendo che fosse intestata a mio padre ed uscivano quei prezzi,ora non so se perché la macchina non é effettivamente intestata a mio padre

☏ MI 3W ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On Saturday, June 04, 2016 at 19:43, FranRukario dice:

Si,ho fatto con facile.it,mia nonna attualmente paga 600€ annui,ma alla scadenza della polizza volevamo intestare la macchina a nome di mio padre e sfruttare il decreto Bersani.

Ho fatto un preventivo fingendo che fosse intestata a mio padre ed uscivano quei prezzi,ora non so se perché la macchina non é effettivamente intestata a mio padre

☏ MI 3W ☏

 

Se ti facendo il preventivo hai selezionato "auto usata che sto per acquistare" non c'entra se è intestata a tua nonna adesso..

 

Comunque se non ti vengono 1500€ di rca ti consiglio di intestarla a te se riesci a prendere la prima classe così sei a posto e inizi a farti una tua storia assicurativa.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che vuoi, per me il binomio Smart-tanti km è sempre stato indigesto, ma se la conosci bene e tuo zio è un ottimo meccanico che l'ha sempre tenuta bene, a 1500 euro non potevi trovare di meglio. A quel prezzo ti sarebbe toccato uno scassone di 10-12 anni e chissà come l'hanno trattato...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.