Jump to content

Recommended Posts

Apro io le danze, con questa aggiornata A5? In primo luogo la boccona: era necessario farla così grossa e prominente? Io la taglio e cucio e secondo me è più umana e più "Audi anni '2000" 

NaudiA5_zpsi7k2ws7u.jpg

Poi andiamo avanti con un'altra novità di questa generazione: le nervature sul cofano!

E se si tirassero giù le linee? Io la butto là, come provocazione... :-P

NaudiA52_zpsbquqviwg.jpg

• I Like! 3

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

quando ho visto le nervature sul cofano ho subito pensato anch' io che qualcuno avesse riciclato la sua proposta di alfa-das auto :D 

sulla tua prima invece non mi piace molto che messa così il frontale rimane troppo vuoto ; bisognerebbe ristudiare tutta la parte inferiore

12 minuti fa, TONI dice:

...cut...

sulla tua prima invece non mi piace molto che messa così il frontale rimane troppo vuoto ; bisognerebbe ristudiare tutta la parte inferiore

Lo so anch'io! In realtà me la cavicchio a modificare qualcosa su photoshop ma non sono bravo a creare da zero.. Tuttavia ho dato l'idea nel caso qualcuno più bravo volesse buttare giù qualcosa :ammic:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

:agree:

E inoltre

"ARRRR...

...è la nuova arrrte del cancellismo *

image.jpeg

* nel senso di "cancella il cancello":mrgreen:

mi piace la bocca "ristretta", forse starebbe bene un poco aggettante, tipo nuova mustang (ma non so  se sia compatibile con i crash test pedoni)

Edited by Gran Prix
  • I Like! 4

Va migliorato, ma il concetto mi stuzzica: in effetti sarebbe interessante ristudiare le Audi attuali senza il cancello... visto per esempio come BMW sta tornando all'orizzontalità di fari+rene.

• I Like! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

9 su 16 sono i disegni ufficiali audi, quindi del cancello, soprattutto l'immagine n6 che è lo sketch della prologue, concept che prefigura il nuovo family feeling portato in produzione per la prima volta proprio su questa A5

• I Like! 1

Sarà che a me manca il disegno pulitissimo e geometrico di quelle anni '90-'00, ma a me piacevano di più senza bistecchiera.

Oltretutto hanno un logo tutto sviluppato in larghezza e per me non c'azzecca né fuori calandra né nella bistecchiera (trapezio o esagono che sia).

Idem non mi è piaciuto lo stesso passaggio fatto in Lexus.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!