Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 23/2/2018 at 21:35, Beckervdo dice:

Diciamo che su alcuni modelli la linea di separazione tra i due reni sarà "all black" tanto da dare l'idea di un'unica bocca.

 

e4d08059363c359f7c62e55fa4bb8953.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, dunnet dice:

Promette bene... questa poi sicuramete avrà la versione touring ergo... mi sa che anche a questo giro si rimane in casa BMW.

Ci pensavo qualche gg fa in giro per il salone di Ginevra: dopo due BMW ed una Mini, al prossimo giro per la macchina da lavoro perché dovrei rimanere in BMW? Sono riuscito a trovare solo due motivazioni: buon trattamento economico (permuta, finanziamento) e presenza di SW sr3 e sr5. 

 

Pensando alla SW tuttavia, non posso non pensare che Volvo e Peugeot hanno tirato fuori qualcosa di interessante. 

 

Ultimate driving machine? Mhhh le ultime bmw non lo sono propriamente...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco dice:

Ci pensavo qualche gg fa in giro per il salone di Ginevra: dopo due BMW ed una Mini, al prossimo giro per la macchina da lavoro perché dovrei rimanere in BMW? Sono riuscito a trovare solo due motivazioni: buon trattamento economico (permuta, finanziamento) e presenza di SW sr3 e sr5. 

 

Pensando alla SW tuttavia, non posso non pensare che Volvo e Peugeot hanno tirato fuori qualcosa di interessante. 

 

Ultimate driving machine? Mhhh le ultime bmw non lo sono propriamente...

Vero. Però alla fine cosa scegli? Mercedes non mi piace, Volvo e Audi pur belle offrono meccaniche tutto sommato generaliste,  Giulia Sw non c'è, alla fine non è che c'è molto da scegliere... almeno su BMW hai tp, zf8, motori top... insomma si cade in piedi

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, dunnet dice:

Vero. Però alla fine cosa scegli? Mercedes non mi piace, Volvo e Audi pur belle offrono meccaniche tutto sommato generaliste,  Giulia Sw non c'è, alla fine non è che c'è molto da scegliere...

 

se ti serve SW , l'attuale A4 se  TI non è male come meccanica .

Volvo è comunque fatta molto bene ed offre moltissimi ADAS .

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

 

se ti serve SW , l'attuale A4 se  TI non è male come meccanica .

Volvo è comunque fatta molto bene ed offre moltissimi ADAS .

 

 

L'Audi A4 l'ho provata, non sono il mio genere di auto, troppo filtrate ed asettiche (trovo la mia 3 touring decisamente preferibile).

 

Volvo mi piace molto ma temo sia una tipologia di auto più vicina ad A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, dunnet dice:

L'Audi A4 l'ho provata, non sono il mio genere di auto, troppo filtrate ed asettiche (trovo la mia 3 touring decisamente preferibile).

 

Volvo mi piace molto ma temo sia una tipologia di auto più vicina ad A4.

Comunque io una prova della Volvo la farei. personalmente sono rimasto molto stupito in positivo dalla vecchia XC60.

E queste nuove sembrano ancor meglio.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mmaaxx dice:

Volvo ha un design bellissimo, ma con i motori solo a 4 cilindri....

 

Se il constraint è il 6 cilindri sono d'accordo. Ma i 4L Volvo hanno una tale gamma di potenze che un occhio ed una prova gliela dedicherei comunque. Parlando ovviamente di D SW .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, dunnet dice:

Vero. Però alla fine cosa scegli? Mercedes non mi piace, Volvo e Audi pur belle offrono meccaniche tutto sommato generaliste,  Giulia Sw non c'è, alla fine non è che c'è molto da scegliere... almeno su BMW hai tp, zf8, motori top... insomma si cade in piedi

Se vuoi un'auto Unica che soddisfi nell’uso lavorativo ed in parte in quello ludico allora si, non essendoci una Giulia SW sr3 risulta la più interessante (sperando che la nuova sia meglio della vecchia). Se invece puoi permetterti una seconda o terza macchina per divertimento allora secondo me ha senso anche guardare altrove 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.