Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Car and Driver titola "normalness in a new generation". Credo che sia la formula vincente. Non servono le virtuosita' stilistiche se buona parte dei clienti vuole una macchina normale

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Bare
      The Next-Gen Jeep Grand Cherokee Will Be All-New and Larger than Ever
      The new Grand Cherokee will ride on an Alfa Romeo platform and potentially come with a hybridized lineup.
      The next-generation Jeep Grand Cherokee has been spied for the first time, and it will be bigger than the outgoing model. It will ride on Alfa Romeo's Giorgio platform, which underpins the Giulia and the Stelvio. The Grand Cherokee should go on sale by the end of 2020 as a 2021 model.  
      https://www.caranddriver.com/news/a27891433/jeep-grand-cherokee-2021-spied/
       

       
    • By Pandino
      Immancabile la versione SW della compatta coreana.
    • By Cole_90
      Una delle auto con il futuro più discusso, negli ultimi mesi, è sicuramente la Land Cruiser: diverse voci l’hanno data per morta e risorta innumerevoli volte; adesso arriva da Car and Driver la conferma della cessazione delle vendite negli States per l’attuale LC 200 ma anche una semi-conferma di un nuovo modello più moderno e lussuoso in fase di progettazione.
      In altre interviste, alcuni membri di Toyota hanno spesso dichiarato quanto importante sia il nameplate per il brand, cosa che lascia ben sperare.
      Da qualche giorno è anche apparsa in rete una foto spia amatoriale proveniente dal Giappone che potrebbe raffigurare il primo muletto della sesta generazione del fuoristrada nipponico.
      Riserbo invece, sul futuro del modello in vendita in Europa.
       

       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.