Vai al contenuto

I migliori ed i peggiori restyling


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, savio.79 dice:

Della Palio adoravo lo spot televisivo divertentissimo, con il ciclista che si poggiava ai semafori e il guidatore della Palio, stizzito, che all'ultimo semaforo ingranava la retro. Da Oscar!!!

 

Penso che sia ancora uno dei migliori spot di auto in assoluto. Ed è anche l'unico spot che non ha fatto vendere di più un'auto (in Italia). Anche se la Palio è stata un successo globalmente parlando ( dovrebbe essere sui 3 milioni e mezzo di unità anche se diluite in un bel po' di anni)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, indeciso88 dice:

questa è un'epoca cinica, chiunque provi a migliorare le cose viene immediatamente tacciato di buonismo o peggio. Il Live Aid oggi sarebbe bersaglio di ortaggi e uova :( torniamo a parlare di colori pastello che è meglio

 

Sei giovane e hai ragione!! Bravo

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A prate le disquisizioni sugli anni 70/80... di cui solo chi non li ha vissuti può sottolineare gli aspetti negativi (io li preferivo a questi anni), torno un attimo alle auto per un quesito: la Lamborghini Jalpa si può considerare un pesante restyling della Urraco oppure un modello nuovo? No perché vedo che i punti in comune sono molti... anche troppi.

lamborghini-urraco-auto-epoca.jpg

Lamborghini_Jalpa_1981-1988_0000.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, MarcoGT dice:

Toyota Yaris di 1a generazione. Mi è sempre piaciuta, sopratutto dopo il restyling del 2003: oltre ad averla resa più moderna, ne ha anche migliorato le finiture interne, prima un po' carenti. Una utilitaria azzeccata a mio parere.

08a9f64dc3a05d13d5bef24f922e9ce2.jpg

 

 

...quello che era un "piccolo genio" a fine anni '90, adesso è un bimbominkia di livello... :disp2:

 

2016_toyota_yaris_angularfront.jpg

  • Mi Piace 7

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

Provo a postare l'epopea della Fiat Palio prima serie...

 

 

 

Personalmente, preferisco le prime due versioni, con una particolare preferenza per la prima serie e specialmente SW, che da noi aveva riscosso un discreto successo ;)

 

 

 

 

2 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

A prate le disquisizioni sugli anni 70/80... di cui solo chi non li ha vissuti può sottolineare gli aspetti negativi (io li preferivo a questi anni), torno un attimo alle auto per un quesito: la Lamborghini Jalpa si può considerare un pesante restyling della Urraco oppure un modello nuovo? No perché vedo che i punti in comune sono molti... anche troppi.

 

 

 

 

Restyling pesante senza ombra di dubbio ;)

Alla fine, la differenza più rilevante tra la Jalpa e la Urraco, a parte il motore, stava nel fatto che la Jalpa perdeva due posti.

  • Mi Piace 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che siete mediamente ipercritici con certi restyling :D 

Ad esempio nella saga Y, quello che non mi piace è quello della Y10 nel 1992, specie al posteriore. Y invece perde nel muso il gioco di archi speculari con la griglia inferiore, ma rimane nel complesso piacevole. Ypsilon invece lo trovo riuscito a livello estetico (tant'è che mi auspicavo una cosa simile anche per la musa, invece di quel restyling così massiccio), anche se per certi aspetti (rivestimenti interni e dotazioni standard) l'ha impoverita. Anche la calandra precedente era più riuscita. Nel complesso però mi pare una operazione riuscita! Ypsilon 5 porte invece è stato un miracolo, un'auto completamente diversa, imho, in meglio. Sul paraurti posteriore concordo che la parte nera sarebbe potuta rimanere, anche per una questione pratica, tuttavia l'effetto del tutto in tinta l'ho trovato meglio di quanto mi aspettassi. ;) 

idem per 147, mi piacciono ambo le versioni! 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.