Vai al contenuto
  • 0

Il fratellino ordina la sua prima auto nuova: Seat Leon!


itr83

Domanda

Come da titolo mio fratello ha ordinato da poco la sua prima auto nuova una Seat Leon 1.4 tsi 125cv FR così configurata:

 

colore grigio "qualcosa" (Pirenei ? non è nè argento ne grigio scuro, una via di mezzo.

dovrebbe essere così:

https://www.autoscout24.com/offers/seat-leon-3-serie-seat-2-0-tdi-184-cv-5p-start-stop-fr-diesel-grey-30bae372-040d-40d9-8903-2cb3b4de5df2

ma senza fari a led.

 

optional:

 

- ruotino di scorta ( che barboni a non metterlo di serie... )

. comfort pack

- parking pack con telecamera posteriore

- audio media pack con Full-link 

- e il mio preferito: dynamic pack 

 

Ha scelto il benzina perchè fa 6-7000 km l'anno con molta città.

 

prezzo di listino 26700€ prezzo con offerta rottamazione + sconto normale 20700€ compreso di ipt e messa su strada.

per una C con un buon motore e quasi full-optional mi sembra eccellente.

 

PS: in teoria l'offerta era per le auto in stock ma l'unica 1.4 FR era bianca e a mio fratello faceva cacare però è andata così:

fratello: "bianca però proprio no..."

venditore: "ma se ti faccio quello sconto su di una ordinata come vuoi tu la prendi?"

fratello: "sì"

venditore: "allora te lo faccio!"

 

Anche se l'acquisto è già stato fatto ho aperto un topic perchè, da appassionato, mi piace sempre leggere che c'è un nuovo mezzo in arrivo e credo che ciò riguardi molti altri appassionati come me.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Abbiamo la scansione del contratto da firmare

 

Sabine-Delafon-Ho-Fame-2015-3-480x336.jp

 

P.s. Un'auto nuova si festeggia sempre :birra:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Wilhem275 dice:

Onore al merito per avere resistito al Bianco Tazza :mrgreen:

 

Nella nostra famiglia il bianco sulle auto è bandito, il bianco è il colore dei taxi, punto e basta. :)

 

PS: il venditore è stato molto disponibile anche perchè ci siamo presentati in concessionaria con un amico mooolto interessato alla Leon a metano tant'è che oggi ha comprato la TGI blu in esposizione.

 

In pratica ci siamo presentati come dal verduriere: vorremmo 2 Leon, sono fresche? 

Modificato da itr83
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, leon82 dice:

Perché tuo fratello non ha voluto i fari a led?

 

1000€ sono tanti e non gli interessavano, si è sempre trovato bene con i fari tradizionali.

 

comunque stanno spingendo tantissimo in Seat su quei fari, tutte le Leon esposte avevano i fari a led ed il venditore glieli ha proposti subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho noleggiato più volte la Leon, e quando mi è capitata quella con fari alogeni....mamma mia.

Già quella con i led ha un fascio luminoso che lascia l'amaro in bocca, quella con i fari alogeni mi ricorda tanto la Golf IV per resa luminosa: P-E-S-S-I-M-A

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, itr83 dice:

 

1000€ sono tanti e non gli interessavano, si è sempre trovato bene con i fari tradizionali.

 

comunque stanno spingendo tantissimo in Seat su quei fari, tutte le Leon esposte avevano i fari a led ed il venditore glieli ha proposti subito.

 

Certo che spingono. A livello industriale la differenza di prezzo sarà di poche decine di euro, ma li vendono a 1000 così ci straguadagnano, come del resto fanno su tutti gli optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.