Vai al contenuto
  • 0

Riverniciare Mercedes-Benz W169 2004


Ospite

Domanda

Ciao a tutti, dato che non ho la minima voglia di cambiare auto, mi sapreste indicare un prezzo onesto per riverniciarla tutta del suo colore originale?

 

Non è incidentata (se non normali graffietti da parcheggio). Vorrei riverniciarla perché alcuni carrozzieri hanno fatto un lavoro "a pene di segugio" ed i pezzi riverniciati in precedenza si riconoscono ad occhio nudo, poi vorrei eliminare quei piccoli graffi e bozzetti...

 

 

Quanto potrebbe venirmi a costare?

Dimenticavo, vorrei includerci il ripristino della lucidità dei fari (ormai opacissimi).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Indicativamente 3-4000€, se non di più.

Il lavoro è enorme anche se la rivernici del tuo stesso colore.

 

E deve essere fatto a regola d'arte, il rischio di sfogliature del trasparente è alto se la superficie non è stata preparata e asciugata a dovere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, mmaaxx dice:

Indicativamente 3-4000€, se non di più.

 

Questo è il costo di una verniciatura di una scocca portata a nudo.

Il cui il grosso del costo é il montaggio e smontaggio di ogni parte.

E lo fai quando vuoi cambiare colore.

 

Se ci si limita solo all'esterno perché il colore è lo stesso, magari levando solo i particolari esterni (fari, vetri, maniglie) si può stare attorno ai 2000-2500€.

 

Se non ha particolari bozzi, si può pensare anche alla wrappatura. 1500€ fai il lavoro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.