Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

oppure molto più prosaicamente  quelli scontenti sono in numero maggiori di quelli contenti.

 

la buona poltica alla fine  si riduce a a fare gli interessi di una maggioranza quanto più possibile ampia

 

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, owluca dice:

oppure molto più prosaicamente  quelli scontenti sono in numero maggiori di quelli contenti.

 

la buona poltica alla fine  si riduce a a fare gli interessi di una maggioranza quanto più possibile ampia

 

 

 

 

"Una maggioranza quanto più possibile ampia" si presta a molte interpretazioni, qualcuno l'ha infatti definita "dittatura della maggioranza" e non è detto che le maggioranze abbiano ragione, io non credo a questa democrazia delle maggioranze e infatti come ho detto non ho mai votato

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, mikisnow dice:

dovrebbero far votare anche le vacche :D

 

Noi lo facciamo già. Le eleggiamo pure 

 

Minetti_645.jpg?v=1402316971

 

comunque "contratto con gli Americani da realizzare nei primi 100 giorni". Mi ricorda qualcosa :dubbio: 

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra manchi ancora:

http://www.npr.org/2016/11/10/501597652/fact-check-donald-trumps-first-100-days-action-plan

 

su tanti punti "fottesega". La marcia indietro sulle politiche ambientali un po' di secca perché alla fine coinvolge anche noi.

 

Ed è anche una perdita di opportunità per loro, perché dalla blue economy potrebbero ricavare vantaggi.

 

esempio

http://notizie.portotorres24.it/n?id=97444

 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

possiamo ridurre la "dissonanza cognitiva"  ovvero ridurre la differenza fra il percepito e la realtà ?

 

VAG ha appena dichiarato che taglierà 10.000  posti a cuasa dell'auto eletrrica,

perchè per produrla  (in cina) ci vanno meno operai.

 

 

invece Obama ha firmato una montagna di carte in bianco che dichiaravano obbiettivi  del tutto irrealizzabilii,

praticamente la spalla di Elon musk.

 

mi sovviene uno studio dove si diceva: "il mondo è troppo  piccolo o gli esserei umani o i pannelli solari"

 

(nel senso che con le attuali/prossime tecnologie la superficie richiesta è mproponibile, ma  agli imbonitori che ie frega )

 

 

 

 

 

p.s. "le so tutte" cit.

 

images.jpeg

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TonyH dice:

su tanti punti "fottesega". La marcia indietro sulle politiche ambientali un po' di secca perché alla fine coinvolge anche noi.

 

Ed è anche una perdita di opportunità per loro, perché dalla blue economy potrebbero ricavare vantaggi.

 

esempio

http://notizie.portotorres24.it/n?id=97444

 

La politica non-ambientale di Trump e' cio' che maggiormente mi preoccupa.

Non solo scarica i problemi in avanti nel tempo (sulle nuove generazioni), ma li aggrava e di molto.

9 minuti fa, owluca dice:

invece Obama ha firmato una montagna di carte in bianco che dichiaravano obbiettivi  del tutto irrealizzabilii,

praticamente la spalla di Elon musk.

 

mi sovviene uno studio dove si diceva: "il mondo è troppo  piccolo o gli esserei umani o i pannelli solari"

 

(nel senso che con le attuali/prossime tecnologie la superficie richiesta è mproponibile, ma  agli imbonitori che ie frega )

 

Nessuno potra' opporsi alla transizione energetica. Prima si cercano soluzioni alternative e meno drammatica sara'. Se Trump prova ad opporsi, alla lunga sara' travolto.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla lunga ?

 

la sua lunga sarà massimo sarà 8 anni .

 

 fra 8 anni Elon ci sarà ancora ? e riuscirà  a consegnare i modelli  che promette ?

 

 

che bello vivere di promesse future e nel mentre fregare la gente:

 

io l'anticipo te lo prendo ora, ma la macchina la vedi fra anni (se prima non vado fallito)

 

io ti prometto la sanità per tutti, ma nel mentre ti alzo del 100% la tua polizza,

 

con le tecnologie ecologiche ci sarà più business: ma nel frattempo tutte le aziende hight tech (che tute  sostenevano molto paertamente la cosca  dei clinton) licenziano personale ad ogni trimestre.

 

e dove lo mettiamo quel gran poeta di Gore (il capomandamento di clinton ), che già anni fà coi suoi stornelli sul clima  aveva accumalto 250 milioni di $ facendo conferenze ?

 

 

ecco, magari concentrarsi un po di più sul presente della ggggggente......

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.