Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, TonyH dice:

Non oso pensare quanto te lo faranno pagare....mi sa che costerà meno lubrificare con aceto balsamico DOP 48 mesi.

 

Penso che costerà come il longlife attuale, cioè più della media.

Il problema non è tanto quanto costa il tagliando, che quello lo puoi mettere nel conto (dopo tutto il cambio olio è ogni due anni o 30 mila km, il che vuol dire tre-quattro volte in 100 mila km), ma trovarlo.

Io mi ricordo i primi tempi del longlife, il concessionario me ne regalò un barattolo insieme alla macchina nuova, sostenendo che se avessi avuto la necessità di fare un rabbocco (su una macchina nuova può capitare), avrei avuto parecchia difficoltà a trovarlo. A ragione, infatti nei primi tempi più di un cliente si lamentò della difficoltà nel reperirlo presso distributori, ricambisti e grande distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato proprio oggi pomeriggio in un concessionario VW, ma purtroppo, benzina usato giovane, neanche con il binocolo.. tutti diesel praticamente..

A quel punto mi sono fatto preventivare la nuova Golf:
1.4 TSI 125cv Bussinessline DSG (19.931,72)

+ colore grigio metaliz.  (528,69)

+ app connect (163,93)

+ mirror pack (196,72)

+ ruotino (131,15)

TOT: 20952,21

Tra spese in addebito, sconti e rottamazione: 25.237,60 --> FINITO: 22400 per il DSG oppure 20400 per il manuale

 

Sinceramente volevo stare ben dentro i 20mila.. :( 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Lenders85 dice:

Sono stato proprio oggi pomeriggio in un concessionario VW, ma purtroppo, benzina usato giovane, neanche con il binocolo.. tutti diesel praticamente..

A quel punto mi sono fatto preventivare la nuova Golf:
1.4 TSI 125cv Bussinessline DSG (19.931,72)

+ colore grigio metaliz.  (528,69)

+ app connect (163,93)

+ mirror pack (196,72)

+ ruotino (131,15)

TOT: 20952,21

Tra spese in addebito, sconti e rottamazione: 25.237,60 --> FINITO: 22400 per il DSG oppure 20400 per il manuale

 

Sinceramente volevo stare ben dentro i 20mila.. :( 

 

Se ti può piacere il modello, valuta la Giulietta, su cui fanno delle buone promozioni. 

Se poi hai il cane e sei iscritto all'associazione cinofila sulle auto del gruppo FCA hai dei grossi sconti (es. 17% su 5ooX e Renegade ?).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma a livello di consumi, meglio la motorizzazione benzina 1.4 125cv (4 cilindri) oppure la 1.0 110cv (3 cilindri)?

Sempre di più leggo che le case automobilistiche stanno lanciando questi 3 cilindri, promuovendo il discorso consumi..

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la UP!  con il mille nella versione da 90 cavalli. I consumi sono ridicoli, in urbano viaggia sui 19-20 km/l tenendo il ritmo del traffico. Secondo me con lo stesso motore la Golf ai 16 arriva bene. Dovessi scegliere però prenderei il 1.4 per una questione di affidabilità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me con lo stesso motore la Golf ai 16 arriva bene. Dovessi scegliere però prenderei il 1.4 per una questione di affidabilità.

Dici che tra i due, a livello di consumi ci sarebbe grande differenza? Come mai più affidabile?
Grazie per il riscontro.


☏ GT-I9505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la variant 1.4 tsi da 125 cv con dsg 7 marce sto cosi con i consumi.

 

 

Consumi registrati alla pompa.

In città in base al traffico , intenso 10 fino ai 13 scorrevole.

In autostrada carico dai 14 ai 16 , con velocità 140/160.

Sui 100/120 a velocità costante 18/19 con punte poco sotto i 20.

 

In tanto ho ordinato la prossima in arrivo a ottobre.

Con tutto il listino accessori , full.

Ma con il nuovo 1.5 tsi da 150 cv.

Vediamo come va.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.