Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, indeciso88 dice:

scusate il piccolo off topic, ma la rete assistenza di Suzuki come sta messa? Perché possono pure fare prezzi di listino appetitosi ma se poi mi sparano una fucilata ai tagliandi e per i pezzi di ricambio è tutto inutile

ho avuto una Suzuki per 15 anni. per la mia limitata esperienza con l'assistenza ufficiale - un solo piccolo guasto in 15 anni, quindi ho fatto praticamente solo tagliandi - posso dire che i prezzi sono (erano) paragonabili a quelli di un qualunque meccanico generico e i ricambi disponibili a prezzi diciamo "normali".

aggiungo che nel mio caso ho avuto sempre un trattamento di grande cortesia: per i tagliandi ad esempio mi davano sempre l'auto sostitutiva gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate il piccolo off topic, ma la rete assistenza di Suzuki come sta messa? Perché possono pure fare prezzi di listino appetitosi ma se poi mi sparano una fucilata ai tagliandi e per i pezzi di ricambio è tutto inutile


Dalle mie parti è in forte espansione, il concessionario principale ha aperto una nuova sede è un altro, che fino ad ora aveva solo Lancia, ora ha preso il mandato Suzuki.
Tra l'altro Ignis vende benissimo, così come Vitara e SCross.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.