Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, AndreaB dice:

Il "Grigio Street" sarebbe il "Grigio Metropoli" specifico di questa versione?

 

Il Grigio Street è nuovo, mentre il Metropoli (più chiaro) stranamente manca in questa cartella colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, giorgio dice:

 

Il Grigio Street è nuovo, mentre il Metropoli (più chiaro) stranamente manca in questa cartella colori.

 

Ah..... lo Street sarà disponibile anche da noi?

E' pastello.... Potrebbe essere simile al Grigio Moda di Panda, 5ooL, ecc.?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Jack.Torrance dice:

Immagino sia questo:

 

image.png.8c832ce02da9f9e896382cc174d26af9.png

 

.....quindi il grigio che mi piace molto su questa versione e che pensavo fosse il "Metropoli" (metallizzato), è invece lo "Street" (pastello)....... interessante.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero comprereste questa Tipo S-Design?

Qualche settimana fa ho fatto un preventivo per una Tipo Lounge SW  1.6MJ (manuale) e mi è stata "sparata" a preventivo la bellezza di 21.550€, importo comprensivo dello sconto riservato agli ordini professionali (con l'incipit del venditore "è uno sconto migliore di quello riservato ai taxisti"...meno male):  IMHO con la scusa delle buone vendite HB e SW sono state prezzate al rialzo e, permettetemi di dirlo, all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kramer23 dice:

Ma davvero comprereste questa Tipo S-Design?

Qualche settimana fa ho fatto un preventivo per una Tipo Lounge SW  1.6MJ (manuale) e mi è stata "sparata" a preventivo la bellezza di 21.550€, importo comprensivo dello sconto riservato agli ordini professionali (con l'incipit del venditore "è uno sconto migliore di quello riservato ai taxisti"...meno male):  IMHO con la scusa delle buone vendite HB e SW sono state prezzate al rialzo e, permettetemi di dirlo, all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

Beh per capire toccherebbe vedere e quantificare questo "meglio". 

Perché magari una concorrente offre plastiche migliori ma un motore peggiore. A mio avviso non sono molti i 1.6 migliori di questo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, kramer23 dice:

Ma davvero comprereste questa Tipo S-Design?

Qualche settimana fa ho fatto un preventivo per una Tipo Lounge SW  1.6MJ (manuale) e mi è stata "sparata" a preventivo la bellezza di 21.550€, importo comprensivo dello sconto riservato agli ordini professionali (con l'incipit del venditore "è uno sconto migliore di quello riservato ai taxisti"...meno male):  IMHO con la scusa delle buone vendite HB e SW sono state prezzate al rialzo e, permettetemi di dirlo, all'importo proposto la concorrenza, preventivi alla mano, offre realmente di meglio (ed anche maggiori possibilità di personalizzazione)...

 

non capisco perché le fiat debbano essere sempre svendute nell'immaginario collettivo.

Tipo 1.6 MJ SW e sorelle , che ho guidato abbondantemente hanno probabilmente il miglior powertrain della categoria, dati dinamiche tra il buono ed il molto buono,  abitabilità e bagagliaio  anch'esse quasi ottime. Peccano solo in accessori di serie ed a richiesta , ed in finiture/materiali ( più per la qualità percepita che per quella reale )

Complessivamente non le vedo inferiori ( e neanche superiori, of course ) alle concorrenti di Renault , Ford , Peugeot, Opel e VW .

Ovviamente può non piacere il profilo dato all'auto, ma in questo caso la concorrenza offre profili diversi ed altrettanto validi.

 

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ordinabile anche in Germania.

 

Prezzi a partire da € 19.650 per la 5 porte con il 1.4 120cv, € 1.000 in più per la wagon, disponibile anche con il 1.6 110cv Auto e diesel 120cv (anche Dct).

 

Due pack:

S-Design Comfort include il supporto lombare regolabile elettricamente per il sedile del guidatore e regolazione in altezza del sedile del passeggero anteriore. 

S-Plus include cerchi in lega da 18 pollici diamanti e fari bi-xeno.

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.