Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Fantastico campionato delle gommine checisono/noncisono/nonpertutti/cisonomanonsidice....

Poi si spiegano certe prestazioni "miracolose"...

Il wrestling è più sport vero della motogp.:agree:

Pizza pagata per tutti che le ducati fino al mugello lotteranno per la coppa del nonno.

Ottima ktm in moto2 e primi punti un pò fortunosi in motogp.

In 125...ehm moto 3 gran bel gioco da mediano di tutti i piloti italiani.Si sentono tutti piccoli iannone.E si vede,purtroppo.:disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, justjames dice:

Comunque, raga, a Iwata/Gerno di Lesmo hanno cacciato fuori un missile...

 

 

secondo me è una questione di gomme al 70%.

 

con la yamaha stanno andando forte piloti esordienti/ e comunque con poca esperienza in GP (Vinales)

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovate singolare il modo in cui il 99 è andato a tamponare Iannone (rimettendoci in toto e senza arrabbiarsi un minimo).....? :shock:

[a me è sembrato un pretesto per smetter di lavorare presto...]

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'anno scorso la Yamaha a inizio stagione era la moto migliore, poi tra cambio gomma posteriore(quelli che ci persero di più furono loro e la Ducati), rotture motori al Mugello che portarono a depotenziamenti e scarsi sviluppi la situazione cambiò, con la Honda che migliorò sensibilmente invece.

 

Per le Yamaha satellite invece, imho Pol Espargarò e Smith nelle precedenti stagioni hanno lasciato ampiamente a desiderare, non è a livello delle ufficiali come moto ma era da top 5-6 anche negli anni precedenti per me.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

....'azz, mi 'spiace per la KTM ....ma la penso anch'io come te

2 minuti fa, RiRino dice:

Per le Yamaha satellite invece, imho Pol Espargarò e Smith nelle precedenti stagioni hanno lasciato ampiamente a desiderare, non è a livello delle ufficiali come moto ma era da top 5-6 anche negli anni precedenti per me.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

....'azz, mi 'spiace per la KTM ....ma la penso anch'io come te

 

In assoluto non penso siano dei top rider, tralasciando la KTM che è una moto troppo acerba, può darsi pure che con moto dall'impostazione tecnica differente si trovino meglio, un pò come A. Espargarò nel passaggio da Suzuki ad Aprilia.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

secondo me è una questione di gomme al 70%.

 

con la yamaha stanno andando forte piloti esordienti/ e comunque con poca esperienza in GP (Vinales)

 

 

Beh oddio non è che vinales sia proprio esordiente e con la moto che aveva anche l'anno scorso andava eh..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth dice:

Beh oddio non è che vinales sia proprio esordiente e con la moto che aveva anche l'anno scorso andava eh..

 

 

vabbè Zarco e Folger...gente che parrebbe a zero "scuola guida" in GP.

 

La Moto Gp è troppo facile oggi, per una serie di ragioni... ci vuol nulla per andare forte in GP, 10 anni fa non era così per nulla.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aleracing1981 dice:

Qualcuno dice  a GUIDO MEDA che si chiama "VINALES" e non "VIGNALES" ?

Mi sembra di essere ritornato ai tempi di YAMAKA anziché YAMAA....

Veramente tra tutte le baggianate che dice Meda la pronuncia è corretta..  Viñales si scrive con la  ñ che si pronuncia gn.. Yamaha si pronuncia con la ha dura finale.. YamaHà 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.