Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, hot500abarth dice:

Diciamo che ha tolto l'unico a parte dovi che poteva toglier punti agli spagnoli facendo un po' il suo gioco...ora son 2 spagnoli contro un italiano...ho un dejavu...spero non diventi un biscotto...

Non mi sembra che vinales e marquez si amino.

Solo alla redazione di teletavullia accadi possono pensare a una cagata di questo tipo.

Forse adesso scatta il "liberi tutti".

Il mondiale può iniziare adesso.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth dice:

Diciamo che ha tolto l'unico a parte dovi che poteva toglier punti agli spagnoli facendo un po' il suo gioco...ora son 2 spagnoli contro un italiano...ho un dejavu...spero non diventi un biscotto...

 

detto che Rossi i punti li poteva togliere pure al Dovi...

la condizione essenziale per fare un biscotto è che ci sia un risultato che porta vantaggio a due avversari.

ora, se non sbaglio il mondiale lo vince uno solo: secondo te chi è dei due "amici spagnoli" che regala il titolo all'altro solo per fare un dispetto agli "italiani cattivi antipatici amici di rossi", in nome dell'iberico amor patrio?

 

eddài...

 

mi sa che

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, sarge dice:

Non mi sembra che vinales e marquez si amino.

 

Infatti! Penso che Maverick, piuttosto di aiutare Marquez, si farebbe frustare con un gatto a nove code, vista la loro rivalità nelle categorie minori.

 

Comunque peccato per l'incidente di Vale, spero che non affretti il rientro e si concentri per la prossima stagione, che potrebbe essere l'ultima.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

E'interessante adesso vedere come lavora vinales da solo e senza interferenze.

Da come si stavano mettendo le cose,la m1 è passata da essere una moto ambita a una moto difficile che non sente le regolazioni.

Anche quest anno grande capolavoro tattico di lin jarvis,non c'è che dire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, sarge dice:

E'interessante adesso vedere come lavora vinales da solo e senza interferenze.

Da come si stavano mettendo le cose,la m1 è passata da essere una moto ambita a una moto difficile che non sente le regolazioni.

Anche quest anno grande capolavoro tattico di lin jarvis,non c'è che dire.

vinales proprio ieri o l'altroieri ha detto "se non riesco a vincere io,vorrei lo faccia valentino"...

gliel'ha tirata discreta eh

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, mikisnow dice:

Saranno contenti gli sponsor :D

Meanwhile,pioggia di biglietti per misano su ebay(tutta gente che gli scorre l'olio nelle vene:disp2:)....quasi quasi...

Notizie sparse di motomercato:Antonelli con il team di simoncelli:disp2:,barbera in moto2 con lowes su ktm.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.