Vai al contenuto

TCR International series 2017


vallifire12

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

sgoop

Tipo TRC

https://it.motorsport.com/tcr/news/e-in-arrivo-anche-la-fiat-tipo-tcr-958583/

 

sempre roba privata e non ufficiale

Lo stavo per scrivere io :)

Chissà se con tutti questi bei progetti privati non facciano venire voglia alla casa madre di impegnarsi.

 

Sono molto curioso di vederla e sopratutto il motore utilizzato, il più logico sarebbe quello della Giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro dice:

sgoop

Tipo TRC

https://it.motorsport.com/tcr/news/e-in-arrivo-anche-la-fiat-tipo-tcr-958583/

 

sempre roba privata e non ufficiale

ma possono metterle un motore ch edi serie non ha?

 

Dai che ora potrò dire che possiedo la berlina che vince le corse (o ci prova) :lol:

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

ma possono metterle un motore ch edi serie non ha?

 

Dai che ora potrò dire che possiedo la berlina che vince le corse (o ci prova) :lol:

Credo di sì, per la Giulietta si era avviato il progetto, poi abbandonato, di metterci sotto il 2.0 della Giulia.

Tutto dipende dalle deroghe che gli daranno, ma dubito fortemente corrano con il 1.4 T-Jet

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Albe89 dice:

Credo di sì, per la Giulietta si era avviato il progetto, poi abbandonato, di metterci sotto il 2.0 della Giulia.

Tutto dipende dalle deroghe che gli daranno, ma dubito fortemente corrano con il 1.4 T-Jet

si ma li era un motre dello stesso marchio....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
https://it.motorsport.com/tcr/news/spettacolare-vittoria-tarquini-hyundai-in-gara-1-a-zhejiang-963034/
la Hyundai parte alla grande nel TCR, vittoria in gara1 al debutto con un giovanotto di nome Tarquini  
 
8^ l'Alfa di Kajaia, ritirata l'altra...
 
Hyundai è convinta ed ha le idee chiare sul da farsi. Deve farsi un nome vincente nell'automotive

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Bello vedere Tarquini all'opera è un mostro per tutti quei pivelli. due sorpasssi in due curve, non ha prezzo. Ah, la giulietta power 2000 con Tarquini e non ce n'è per nessuno...

 

https://www.youtube.com/watch?v=qwhtwYrhzLI

Mamma mia che battaglia in gara 18, a sportellate con non li avevo ancora visti! La seconda alfa non recupera e Kajaia ne combina di tutti i colori, sbaglia partenza, perde le bagarre e rovina la macchina ed è out...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.