Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Le premesse, per poter debuttare come un'ottima berlina ci sono tutte. Ho una piccola paura: spero che non succeda come con la 147, che guardandola da dietro si vedano le sospensioni e lo "scatolotto" della marmitta: è come una bella donna elegantemente vestita con tailleur ma a cui manca la gonna! Un saluto!

Inviato

paura fondata...però se guardi la foto di automobilismo con il retro bianco di158,

capisci che c'è una copertura su i due scarichi, che dovrebbe coprire anche marmitta e sospensioni...

Inviato

moooolto bene..... bella fino ad ora....ma la parte sensazionale credo sarà il frontale......nella seconda foto si vede il pannello porta

Inviato

mi dispiace queste foto magari non sono state pubblicate su nessun forum ma specialmente quelle scattate sotto la neve sono state pubblicate su un gente motori di circa 6 mesi fa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.