Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Alain scrive:

 

che bello che è il levante così... basso e largo... avrebbero dovuto farlo così, non penso che qualcuno che abbia comprato il levante nel mondo sia andato mai off road di proposito... 

il 95-97% dei SUV non è mai andato fuori strada al massimo il plus in altezza è usato per posteggiare in posti più scomodo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Ma la domanda è: perché se Maserati/Stellantis con Ferrari non c'entra (o dovrebbe) più nulla, Ferrari utilizza una Maserati come mulo?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, VuOtto scrive:

Ma la domanda è: perché se Maserati/Stellantis con Ferrari non c'entra più nulla, Ferrari utilizza una Maserati come mulo?

Me lo chiesi anche io tempo fa, mi dissero che era stata interrotta la fornitura ma "dietro alle quinte" le due aziende collaborano ancora. Qualche mese fa vedemmo se non erro la foto della scocca di Grecale in un capannone, e di fianco si vedeva una Roma

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, YouDude scrive:

Me lo chiesi anche io tempo fa, mi dissero che era stata interrotta la fornitura ma "dietro alle quinte" le due aziende collaborano ancora. Qualche mese fa vedemmo se non erro la foto della scocca di Grecale in un capannone, e di fianco si vedeva una Roma

 

:thumbup:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma la domanda è: perché se Maserati/Stellantis con Ferrari non c'entra (o dovrebbe) più nulla, Ferrari utilizza una Maserati come mulo?


Usa la carrozzeria per rivestire meccanica Ferrari del mulo… 😉

 

Comunque si, una collaborazione tra le due aziende c’è ancora.
D’altronde la fornitura dei motori V6 e V8 cesserà con la EOP dell’attuale generazione di modelli.

 

Comunque sempre più curioso di vedere cosa in Ferrari han pensato per la loro prima CUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, __P scrive:


Usa la carrozzeria per rivestire meccanica Ferrari del mulo… 😉

 

Comunque si, una collaborazione tra le due aziende c’è ancora.
D’altronde la fornitura dei motori V6 e V8 cesserà con la EOP dell’attuale generazione di modelli.

 

Comunque sempre più curioso di vedere cosa in Ferrari han pensato per la loro prima CUV.

 

Per carità, sicuramente verrà fuori carina, ma abbiamo già esempi illustri, belle auto ma al contempo delle autentiche "porcate" come la Urus....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Per carità, sicuramente verrà fuori carina, ma abbiamo già esempi illustri, belle auto ma al contempo delle autentiche "porcate" come la Urus....


Il problema di Urus è quello di proporre gli stilemi da auto a motore posteriore su una base molto condivisa con altri 5/6 brand.

Nel caso di Purosangue invece è tutto specifico o che comunque verrà condiviso con la restante produzione di Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.