Vai al contenuto

Orologi.


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Apro questa discussione visto che ho rovato interessante la discussione tra me e alfaomega sugli orologi di classe! :wink:

Quale orologio vi piace/sognate/preferite?

Io questo!

waymo12.jpg

Solo che non riesco a trovarlo in quel colore!! Sul sito c'è solo nero e marrone! :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

io invece faccio ed ho una piccola collezzione :D ..mi piacciono però quelli digitali,non con le lancette...e quelli con la bussola,l'altimetro...e magari quelli con l'mp3 :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se non sono di classe adoro gli swatch che sono allegrissimi, cmq adoro anche la sector

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Il mio mito è l'Omega Speedmaster:

35725000.jpg

nella foto, una delle tante versioni: il professional, a movimento manuale.

PS: Michael Schumacher da diversi anni è testimonial Omega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, proprio oggi stavo pensando che a me non piace portarli...se dovessi proprio scegliere, meglio gli swatch...c'è qualcuno che la pensa come me? :roll:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.