Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, hot500abarth scrive:

Al di là di quanto mi abbiano stufato sti paragoni, allora bisogna precisare che Lorenzo lo ha fatto con una moto da mondiale

image.png.b51cbf909449c2dad712bf02f3213a09.png

Perchè questa era a pedali????

Happydream,oggi non hai niente da chiedere a quelli li?

Camicioli è degno di andare a fare l'opinionista a uomini e donne o grande pisello o rumenta ssimilabile.

Il motociclismo è roba troppo seria per essere commentata da un pupazzo urlante.

Moto2,incazzato come una iena per la caduta di pasini e il salvataggio di baldassarri.Cribbio oggi era podio facile pasini,bagnaia,baldassarri,ma cosa voglio di più.

Moto3 tolto bezzecchi un pò deluso dalla pattuglia italiana.Alla fine fra diggia,bastianini,bulegamigno,foggia,antonelli(si sta rivelando un brocco peggio di ercolinofenati)agli altri dovremmo lasciare le briciole,almeno al mugello.E invece c'era martin che staccava cinquanta metri dopo alla s.donato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, sarge scrive:

image.png.b51cbf909449c2dad712bf02f3213a09.png

Perchè questa era a pedali????

Happydream,oggi non hai niente da chiedere a quelli li?

Camicioli è degno di andare a fare l'opinionista a uomini e donne o grande pisello o rumenta ssimilabile.

Il motociclismo è roba troppo seria per essere commentata da un pupazzo urlante.

Moto2,incazzato come una iena per la caduta di pasini e il salvataggio di baldassarri.Cribbio oggi era podio facile pasini,bagnaia,baldassarri,ma cosa voglio di più.

Moto3 tolto bezzecchi un pò deluso dalla pattuglia italiana.Alla fine fra diggia,bastianini,bulegamigno,foggia,antonelli(si sta rivelando un brocco peggio di ercolinofenati)agli altri dovremmo lasciare le briciole,almeno al mugello.E invece c'era martin che staccava cinquanta metri dopo alla s.donato.

 

Scusa penso di essermi spiegato male...intendevo con una moto in lizza per il titolo mondiale con un compagno che lo ha quasi sfiorato. Comunque lungi da me voler fare polemica su una cosa così, per me possiamo chiuderla anche qui;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E a corredo di informazione aggiungo che:

-si correva con le bridgestone che non cambiavano da pista a pista e la media era la media,la dura la dura e la soft era la soft.Non come il troiaio di adesso,perchè lollo con una soft e il caldo di oggi col cazzo che arrivava al traguardo,mentre quelli che hanno montato la dura hanno sofferto e qualcuno si è anche sdraiato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati:  

-Target : vittoria Gare e Titolo Mondiale in 2 anni

- Superstipendio a  Lorenzo (un grande pilota ed un FURBISSIMO uomo di affari)

-Risultato raggiunto dopo (quasi) 2 anni con Jorge: solo 1 vittoria

 

Ripeto la stessa domanda: è stato centrato l'obbiettivo ? No.

PS Mandarlo via adesso è (forse) ancora più stupido di averlo pagato cosi tanto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ha vinto UNA gara su una pista dove è sempre andato forte. 

Petrucci senza la troiata di Marquez sarebbe stato da podio. 

E Lorenzo non prende un milione scarso. 

A che è servita sta vittoria a ducati? A fargli perdere punti per il campionato ahahah 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 1happydream scrive:

La "non" caduta di MM (ha strisciato sull' asfalto , attaccato alla moto, 100 m e ha pure cercato di fare la curva con la moto a terra...!!!!) dimostra quanto la tecnica sia STUDIATA.

 

Oltre a quanto lui sia pazzo....

Cioè stai dicendo che lui si allena di nascosto a sdraiarsi e rialzarsi?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo esagerare più o meno sì. Sembra assurdo ma i continui ruzzoloni in prova e non in gara e i salvataggi in extremis in gara come oggi e Valencia 2017, a mio parere, non sono solo frutto di un talento cristallino ma anche di una tecnica.

Tanto di cappello a MM che rimane l'unico a  fare certi miracoli

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Petrucci, spiace sottolinearlo, in gara ha sempre PROBLEMI.

Non è un vincente

Se la Ducati sostituisce Lorenzo con Petrux non fa una grande mossa.

Il problema è (al di là dei suoi risultati) che i soldi che prende Lorenzo Ducati non li ha più...o almeno sotto quel punto di vista sembra abbiano chiuso i rubinetti 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.