Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sarge scrive:

 

Mah non mi risulta anzi vinales dopo burinam ha detto che si aspetta un trattamento migliore in yamaha adesso che gli hanno dato ascolto.

Evidentemente hanno seguito un'altra strada.E i piloti ufficiali sono due.

 

Con delle altre gomme non lo so se ne trarrebbe vantaggio.

Pardon non ho dato un periodo temporale: intendevo quando vignales sembrava avviato verso il primo mondiale.

 

il discorso gomme non era riferito a Valentino ma era generale,.perché chi più e chi meno hanno problemi con le gomme e va anche a culo che non trovi una gomma sotto performante  

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già detto, ho paura che Valentino restando a correre, getti un ombra su quanto fatto finora.

Mi pare che la sua parabola stia molto pericolosamente diventando quella di Shumacher 2.0  .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, stev66 scrive:

come ho già detto, ho paura che Valentino restando a correre, getti un ombra su quanto fatto finora.

Mi pare che la sua parabola stia molto pericolosamente diventando quella di Shumacher 2.0  .

 

Un pilota che lotta per il 2o posto nel mondiale non mi va a definirlo uno « finito ».

 

Certo non è più il Rossi di 10 anni fa, ma e ancor bello vederlo correre.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Radiobox dice bulega fuori dalla vr46,aegerter forse lo prende mv,pasini parrebbe andare al posto di bagnaia sempre in vr46 e stoner direzione hrc(Mah).

MA quella da ribaltarsi è cinghialotto di nuovo in moto3 indovinate in che team?Nel marinelli snipers,lo stesso che lo aveva aiutato quando fu cacciato da vr46 e che lo aveva subito cacciato dopo misano.

Capito?

Rob de matt

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, sarge scrive:

Radiobox dice bulega fuori dalla vr46,aegerter forse lo prende mv,pasini parrebbe andare al posto di bagnaia sempre in vr46 e stoner direzione hrc(Mah).

MA quella da ribaltarsi è cinghialotto di nuovo in moto3 indovinate in che team?Nel marinelli snipers,lo stesso che lo aveva aiutato quando fu cacciato da vr46 e che lo aveva subito cacciato dopo misano.

Capito?

Rob de matt

Viva la coerenza  :disp2:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.